Bpm va allo scontro frontale con la Consob
BPM si scontra duramente con la Consob sulla sospensione dell’Ops di Unicredit, definendola una decisione abnorme. Il voto decisivo di Paolo Savona ha alimentato la controversia. Intanto, Generali registra un utile del primo trimestre in crescita del 7,6% e una raccolta sopra i 3 miliardi. Un periodo di intense tensioni e segnali positivi nel settore finanziario.
L’istituto guidato da Giuseppe Castagna: «La sospensione dell’Ops di Unicredit è una scelta abnorme contro cui adotteremo ogni iniziativa» Nel voto per lo stop sarebbe stato decisivo Paolo Savona. Per Generali, utile del primo trimestre su del 7,6% e raccolta sopra i 3 miliardi. 🔗 Leggi su Laverita.info
© Laverita.info - Bpm va allo scontro frontale con la Consob
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Magenta, scontro frontale fra due auto: muore Fabio Di Fulco, 55 anni, vigile del fuoco volontario
Un tragico incidente stradale ha segnato la serata del 12 maggio 2025 a Boffalora Sopra Ticino, dove Fabio Di Fulco, 55 anni e vigile del fuoco volontario, ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto.
Scontro frontale a Quarto d’Altino: muore giovane papà, ferita madre e neonato
Giovedì 15 maggio, un tragico incidente a Quarto d'Altino ha portato alla morte del 34enne Matteo Marcato, coinvolto in uno scontro frontale tra la sua auto e un camion.
Scontro frontale tra due auto nel Milanese, muore il vigile del fuoco Fabio di Fulco: “Era un gigante buono”
Un tragico scontro frontale si è verificato nel milanese, costando la vita a Fabio di Fulco, 55enne vigile del fuoco volontario descritto come un "gigante buono".
Su questo argomento da altre fonti
Scontro frontale nella notte sulla provinciale: c'è un morto. Due i feriti
Da informazione.it: Incidente frontale nella notte sulla provinciale tra ... Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per stabilire la dinamica dello scontro. (Il Mattino) ...