Blocca una porta del bus aggredisce l’autista e cerca di impossessarsi del volante

Il 23 maggio 2025 a Pistoia, un passeggero ha bloccato una porta del bus e tentato di aggredire l’autista, cercando di impossessarsi del volante. L’incidente, sulla linea 14 Pistoia FS - Casalguidi, ha causato un accanito parapiglia. Autolinee Toscane condanna fermamente l’accaduto, sottolineando la gravità di episodi di violenza contro il personale dei mezzi pubblici.

Pistoia, 23 maggio 2025 – Ennesima aggressione a un’autista di autobus, con parapiglia sulla linea sulla linea 14 Pistoia FS - Casalguidi. Lo rende noto l'azienda di trasporti, Autolinee Toscane, spiegando che l'autista si è accorto che un passeggero bloccava la porta posteriore impedendo agli altri utenti di salire o scendere alle fermate. Sul bus viaggiavano molti studenti in ritorno a casa dopo le lezioni. Il conducente ha aperto la porta centrale per consentire la discesa e intanto «ha cercato di far ragionare la persona che bloccava le porte, ma questa - si legge in una nota di AT - si è diretta verso il posto di guida e ha cercato di mettere le mani sul volante. 🔗 Leggi su Lanazione.it

blocca una porta del bus aggredisce l autista e cerca di impossessarsi del volante

© Lanazione.it - Blocca una porta del bus, aggredisce l’autista e cerca di impossessarsi del volante

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Con il progetto “Va dove ti porta il bus” di at protagoniste le scolaresche
Il progetto "Va dove ti porta il bus", promosso da AT, ha coinvolto la classe 1ª A dell’Istituto Comprensivo “4 Novembre” di Arezzo nei mesi di aprile 2025.

Auto in divieto di sosta blocca il bus in piazza dei Signori, traffico in tilt
Una giornata di caos a Treviso: un'auto in divieto di sosta, parcheggiata da una 67enne in via Indipendenza, ha bloccato il passaggio di un bus, causando un ingorgo che si è esteso fino a via Roma.

Passeggera senza biglietto aggredisce controllori e ferma la corsa del bus
Martedì mattina, una 25enne italiana ha scatenato il caos su un autobus al di fuori della stazione di piazza Vittorio Emanuele II, mentre era in corsa nella zona dell'Esquilino.

Se ne parla anche su altri siti

Non fornisce ticket del bus e aggredisce gli agenti, denunciata
Si legge su ansa.it: Si rifiuta di mostrare il biglietto dell'autobus al controllore, inveisce contro di lui che ferma il bus e chiama la polizia. All'arrivo degli agenti la donna, trentenne, di origine nigeriana ha ...