Ballerina i critici stupiti dall' embargo | Permesse solo reazioni entusiastiche

Lionsgate ha imposto un embargo selettivo su *Ballerina*, lo spin-off di John Wick con Ana De Armas, stimolando reazioni esclusivamente entusiastiche. Solo opinioni positive sono state ammesse, puntando a sostenere l'uscita di un film atteso con grande fiducia. La strategia nascosta sottolinea l'importanza di questo progetto nel vasto universo della saga.

Solo opinioni positive per lo spinoff di John Wick, ecco il curioso embargo selettivo imposto da Lionsgate per sostenere l'uscita dell'action con Ana De Armas. Lionsgate ha scommesso tutto su Ballerina, spinoff al femminile della saga di John Wick, tanto da lanciare una curiosa forma di marketing virale che coinvolge la critica. Oggi scade l'embargo per le prime reazioni sul film interpretato da Ana De Armas, in uscita il 12 giugno, e come svela World of Reel, ai critici sarebbe arrivata una mail alquanto peculiare con informazioni sull'embargo. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

ballerina i critici stupiti dall embargo permesse solo reazioni entusiastiche

© Movieplayer.it - Ballerina, i critici stupiti dall'embargo: "Permesse solo reazioni entusiastiche"

Altre letture consigliate

"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".

Ferrari sfreccia fuori dall’autostrada e precipita nel fiume, è tragedia: chi c’era a bordo
...gioia e adrenalina si è trasformata in un incubo. La Ferrari, simbolo di velocità ed eleganza, ha sfrecciato fuori controllo, precipitando nel fiume sottostante.

Sviluppo sostenibile, l'Università presenta le attività che ricadono negli ambiti degli Obiettivi previsti dall’Agenda 2030
Il 16 maggio, alle 9.30, l’Università di Messina ospiterà l’UniMe Sustainability Day, un evento annuale dedicato agli obiettivi dell'Agenda 2030.

Su questo argomento da altre fonti

ballerina critici stupiti dall Ballerina, i critici stupiti dall'embargo: "Permesse solo reazioni entusiastiche"
Lo riporta msn.com: Lionsgate ha scommesso tutto su Ballerina, spinoff al femminile della saga di John Wick, tanto da lanciare una curiosa forma di marketing virale che coinvolge la critica. Oggi scade l'embargo per le p ...

ballerina critici stupiti dall Ballerina, Tom Cruise ha già visto il film: cosa ne pensa?
comingsoon.it scrive: Anche Tom Cruise, esperto d'azione sul grande schermo, ha dato un'occhiata in anteprima a Ballerina e ha confessato cosa ne pensa del film estratto dall'universo di John Wick.

ballerina critici stupiti dall Ballerina: quanto incasserà lo spin-off di John Wick con Ana de Armas e Keanu Reeves?
Riporta cinema.everyeye.it: Scopriamo insieme le anticipazioni sul box office di Ballerina: Dal Mondo di John Wick, atteso spin-off della saga.