Atalanta Gasperini | "Futuro? Ne parleremo e affronteremo le problematiche domenica"
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha dichiarato: "Futuro ne parleremo e affronteremo le problematiche domenica". Dopo una partita di tennis a sostegno dell'Accademia dello Sport per la Solidarietà , il mister ha affrontato i temi più sentiti riguardo alla squadra e alle sfide future.
Il tecnico dell`Atalanta Gian Piero Gasperini, a margine della partita a tennis giocata per l`Accademia dello Sport per la Solidarietà alla Cittadella. 🔗 Leggi su Calciomercato.com
Altri articoli sullo stesso argomento
Atalanta-Roma 2-1: Lookman manda Gasperini in Champions League, a Ranieri serve un miracolo
L'Atalanta supera la Roma 2-1, regalando a Gasperini un posto in Champions League, mentre Ranieri si trova ad affrontare una situazione complicata nella corsa al quarto posto.
Atalanta, Gasperini: "Champions traguardo fantastico. Futuro? Ora festeggiamo, poi pensiamo al resto"
L'Atalanta, sotto la guida di Gian Piero Gasperini, conquista la Champions League per la quinta volta in sette anni.
Atalanta-Roma, le pagelle di CM: Sulemana è la mossa Champions di Gasperini! A Ranieri non basta Cristante
Nella sfida di campionato tra Atalanta e Roma, terminata 2-1 per i bergamaschi, Gasperini si dimostra stratega vincente, con Sulemana protagonista.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Atalanta, Gasperini: "Futuro? Ne parleremo e affronteremo le problematiche, domenica..."
Secondo calciomercato.com: Il tecnico dell`Atalanta Gian Piero Gasperini, a margine della partita a tennis giocata per l`Accademia dello Sport per la Solidarietà alla Cittadella dello Sport.
Gasperini sul futuro: «Ho un contratto con l’Atalanta»
Segnala ecodibergamo.it: CALCIO. L’allenatore: «Dobbiamo chiudere la stagione e poi confrontarci su obiettivi, mentalità e problematiche di quest’anno».
Gasperini parla dl possibile rinnovo con l'Atalanta: "Ne parleremo con calma, ma non è determinante. Con Percassi c'è sintonia"
Lo riporta eurosport.it: CALCIOMERCATO - Rimane incerto il futuro di Gasperini all'Atalanta: l'allenatore della Dea sembrava al passo d'addio qualche settimana fa ma poi qualcosa potreb ...