Arriva Vivere e mangiare a Miami Beach la guida pratica di Roberto Onofri

Scopri tutto su Miami Beach con la guida pratica di Roberto Onofri. Un modo unico per esplorare questa celebre meta, tra spiagge, ristoranti e atmosfere indimenticabili, vivendo un’esperienza completa e autentica nella vibrante località della Florida.

ROMA (ITALPRESS) – ArrivaVivere e mangiare a Miami Beach “, la guida pratica per scoprire una delle mete più ambite del mondo. Miami Beach non è solo una destinazione da sogno, è un’esperienza da vivere fino in fondo. Lo sa bene Roberto Onofri, autore, dj e personaggio della tv, che ha deciso di raccogliere in un unico volume consigli pratici, esperienze personali e segreti del posto per aiutare chiunque desideri visitare questa città unica. È un racconto diretto, semplice e utile su come affrontare un viaggio a Miami, tra voli, visti, alloggi, locali e ristoranti, fino agli angoli nascosti da non perdere. 🔗 Leggi su Unlimitednews.it

arriva vivere e mangiare a miami beach la guida pratica di roberto onofri

© Unlimitednews.it - Arriva “Vivere e mangiare a Miami Beach”, la guida pratica di Roberto Onofri

Scopri altri approfondimenti

Mille modi di vivere la bici con attività per tutte le età, in Darsena arriva l’evento 'ByGo'
Scopri mille modi di vivere la bicicletta con l'evento Bygo, che celebra Ferrara come città delle biciclette! In Darsena del Volano, una giornata interamente dedicata alla mobilità sostenibile accoglie attività per tutte le età, promuovendo benessere, creatività e inclusione.

Bridgerton – Stagione 4: Benedict arriva al ballo in maschera nella sneak peek
"Bridgerton" torna con la sua quarta stagione, attesa per il 2026, e si concentra su Benedict, interpretato da Luke Thompson.

Arriva il grecale, allerta meteo gialla in Toscana per il vento. Raffiche fino a 80 km/h
Firenze, 15 maggio 2025 – Un forte grecale si prepara a colpire la Toscana, portando con sé un'allerta meteo gialla.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Arriva “Vivere e mangiare a Miami Beach”, la guida pratica di Roberto Onofri
Da msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...