Alta Velocità a Verona in estate al via i cantieri per l' ingresso ovest
A Verona, in estate, iniziano i cantieri per l'ingresso ovest dell'alta velocità. Il progetto "Nodo AV/AC di Verona: Ingresso Ovest" prevede la connessione della linea Brescia-Verona alla stazione di Porta Nuova, con 3,6 km di nuove linee e interventi che migliorano i collegamenti, potenziando il trasporto ferroviario ad alta velocità nella regione.
Il progetto del "Nodo AVAC di Verona: Ingresso Ovest" prevede interventi funzionali all'inserimento della linea Alta Velocità Brescia est-Verona, attualmente in realizzazione, nella stazione di Porta Nuova, inclusa la realizzazione di 3,6 chilometri di nuova linea AVAC, 4,2 chilometri di nuova. 🔗 Leggi su Veronasera.it
© Veronasera.it - Alta Velocità a Verona, in estate al via i cantieri per l'ingresso ovest
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Coppola Verona, si aggiunge una nuova rivale per comprare il difensore gialloblu. L’indiscrezione in vista dell’estate
Coppola Verona si trova ad affrontare una nuova concorrente nella corsa per il difensore gialloblu. Con l'estate alle porte, si preannuncia un'asta avvincente per uno dei gioielli del calciomercato veronese.
Sulla Milano-Roma sfreccia l'alta velocità dell'enogastronomia
La regione laziale si distingue per la sua gastronomia ricca e variegata, caratterizzata da grandi piatti e materie prime di alta qualità.
Donna cammina vicino ai binari dell’alta velocità a Firenze: traffico in tilt, ritardi di oltre un’ora
Incidente a Firenze: il traffico ferroviario è andato in tilt a causa di una donna avvistata vicino ai binari dell'Alta Velocità.
Approfondimenti da altre fonti
Alta Velocità a Verona, in estate al via i cantieri per l'ingresso ovest; ALTA VELOCITÀ VERONA OVEST, LAVORI IN ESTATE; Nodo AV/AC Verona Ovest: quest’estate i lavori per l’ingresso dell’Alta Velocità in città; Alta Velocità, al via i cantieri a Verona Ovest. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne