Vuelle | Priorità alla sicurezza finanziaria nessun investimento senza nuovi fondi
In un contesto sottolineato dalla priorità alla sicurezza finanziaria e senza nuovi fondi, circa venti persone ascoltano il presidente Andrea Valli nella sala convegni della Bcc. Mentre sul lato opposto, alcuni giovani tifosi esibiscono uno striscione, creando un contrasto tra la serietà della seduta e la viva passione dei supporter.
Una ventina di persone in tutto nella sala convegni della Bcc per ascoltare il punto del presidente Andrea Valli sulla stagione. Qualche addetto ai lavori e il resto tutti giornalisti. Sul fronte opposto della strada, cinque giovani tifosi avevano allargato uno striscione con la scritta "Fuori la politica dalla Vuelle". Chi si attendeva proclami e lancio di coriandoli in attesa della prossima stagione è rimasto deluso. Perchè Valli, un bocconiano, una delle primissime cose che ha detto è stata "che la priorità è quella di mantenere in sicurezza la società". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Vuelle: Priorità alla sicurezza finanziaria, nessun investimento senza nuovi fondi
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Italia-Grecia, Pichetto Fratin “Sicurezza energetica priorità per entrambi i governi”
Il ministro Gilberto Pichetto Fratin ha incontrato il viceministro greco Nikos Tsafos al MASE, prima di partecipare al secondo Vertice intergovernativo Italia-Grecia.
Ex Ilva: aumento cassa integrazione, crisi finanziaria e ritardi sicurezza a Taranto
L'ex Ilva di Taranto affronta una grave crisi finanziaria, con un aumento significativo della cassa integrazione per i suoi lavoratori.
Elezioni amministrative, la Pigna: "La sicurezza dei cittadini è una priorità assoluta per il nostro programma"
La sicurezza dei cittadini è una priorità fondamentale per il nostro programma di governo del comune di Ravenna.