VIDEO Da Napoli parte laboratorio di Sinistra e società civile | Ok da Conte e Boldrini uniti contro destre

A Napoli, un anno e mezzo fa, è nato il laboratorio di Sinistra e Società Civile, promosso dallo storico Giuseppe Aragno. Ora, con il supporto di Conte e Boldrini, si presenta come un'alleanza tra partiti del Centrosinistra e società civile, sotto lo slogan "Uniti per fermare le destre". Primo appuntamento pubblico, un passo importante verso un fronte compatto contro le recenti minacce di destra.

Tempo di lettura: 2 minuti   È partito a Napoli un anno e mezzo fa, in modo discreto, per iniziativa dello storico Giuseppe Aragno. E ora punta a raccordare i partiti del Centrosinistra e la società civile. “Uniti per fermare le destre” recita il manifesto del tavolo. Oggi la prima uscita pubblica, nella sede del Gruppo 19 al Vomero, in via Sacchini. “È un laboratorio che ha tutte le possibilità di diventare da esperimento locale a nazionale” spiega Aragno, portavoce della Rete Costituzione e Antifascismo. 🔗Leggi su Anteprima24.it

video da napoli parte laboratorio di sinistra e società civile ok da conte e boldrini uniti contro destre

© Anteprima24.it - VIDEO/ Da Napoli parte laboratorio di Sinistra e società civile: “Ok da Conte e Boldrini, uniti contro destre”

Contenuti che potrebbero interessarti

Da Napoli parte laboratorio di Sinistra e società civile: “Ok da Conte e Boldrini, uniti contro destre”
Da Napoli nasce “Laboratorio di sinistra e società civile”, un'iniziativa promossa da Giuseppe Aragno in modo discreto un anno e mezzo fa.

La 70esima Regata dei Tre Golfi parte da Napoli
Oggi pomeriggio, alle 16:15, ha preso il via la 70ª Regata dei Tre Golfi dalla splendida rada di Santa Lucia, uno degli eventi più attesi della vela d’altura italiana.

Terremoto ai Campi Flegrei di magnitudo 4.4, epicentro nel porto di Pozzuoli, a Napoli evacuate università e scuole, sospesi i treni - VIDEO
Un terremoto di magnitudo 4.4 ha colpito i Campi Flegrei, con epicentro nel porto di Pozzuoli. La scossa, avvertita anche a Napoli, ha portato all'evacuazione di università e scuole, mentre i treni sono stati sospesi.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Così i giovani studenti immaginano la Napoli del futuro tra cinema e intelligenza artificiale|VIDEO; UniNano, inaugurato alla Federico II laboratorio di nanotecnologie; Il video nei laboratori dove vengono sfruttati gli operai cinesi per le borse Valentino Bags Srl; Melicucco: scoperto laboratorio con 12,5 kg marijuana, 3 arresti. 🔗Approfondimenti da altre fonti

video napoli parte laboratorio Nasce a Napoli “UniNano”, il nuovo Laboratorio di Nanotecnologie della Federico II (VIDEO)
Segnala napolivillage.com: Napoli si apre al futuro. Inaugurato pressi il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione “UniNano”, il nuovo Laboratorio di ...