Vicenda Torre-Report NdC | 5Stelle inopportuni e superficiali nessun obbligo di alleanza senza necessario rispetto

Le recenti dichiarazioni del Movimento 5 Stelle su Torre Report e il sindaco di Benevento evidenziano superficialità e inopportunità. Senza obblighi di alleanza né rispetto reciproco, si mostrano giudizi frettolosi e dissennati. È importante riflettere sul loro atteggiamento, spesso distratto, che rischia di minare il dialogo e la credibilità politica, come sottolineato nelle analisi e nelle puntate investigative dedicate alla vicenda.

Tempo di lettura: 2 minuti “Ci sono volte in cui le (cinque) stelle paiono davvero cadenti, oltre che distratte e superficiali Come nel caso dell’intervento sul sindaco di Benevento e la puntata di Report dedicata alla scuola Torre. Si abbandonano in giudizi affrettati, ma non hanno compreso che in gioco c’è la sicurezza sismica di una scuola e quindi la vita degli studenti e degli operatori scolastici”, lo scrivono in una nota la segretaria provinciale NdC Marcella Sorrentino e il presidente Giuseppe Ricci. “Dicessero piuttosto: è vero o no che il conduttore Ranucci è venuto, in maniera inelegante quantomeno, in città poche settimane prima a firmare e vendere copie del suo libro ad un evento organizzato da uno dei principali ispiratori del suo servizio, poi intervistato nel programma? E’ vero o no che Benevento ha il massimo rischio sismico (1), mentre Grazzanise è nella categoria inferiore? E’ vero o no che la pietra di fiume e altri elementi edili riscontrati in sede di demolizione, usati canonicamente negli anni Sessanta, oggi sono vietati e considerati rischiosissimi in caso di sisma? Naturalmente è tutto vero. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

vicenda torre report ndc 5stelle inopportuni e superficiali nessun obbligo di alleanza senza necessario rispetto

© Anteprima24.it - Vicenda Torre-Report, NdC: “5Stelle inopportuni e superficiali, nessun obbligo di alleanza senza necessario rispetto”

In questa notizia si parla di: vicenda - torre

Leggi anche questi approfondimenti

Femminicidio Milano, giudici: "Esito vicenda De Maria imprevedibile". Avviate verifiche
A Milano, il caso di femminicidio legato a Emanuele De Maria ha scosso l'opinione pubblica. Gli investigatori, tra Polizia e Carabinieri, sono al lavoro per fare luce sulle 48 ore di terrore che hanno portato all'uccisione di Chamila Wijesuriya e al ferimento del collega Hani Nasr, mentre l'esito della vicenda rimane imprevedibile.

Eredità Agnelli, gli Elkann pensano al “patteggiamento della pena”. La possibile mossa per chiudere la vicenda
La vicenda legata all'eredità Agnelli si arricchisce di nuovi sviluppi. Secondo Il Fatto Quotidiano, gli Elkann - John, Lapo e Ginevra - starebbero considerando la possibilità di un patteggiamento per risolvere la questione.

De Maria al Duomo con la kefia in testa prima di suicidarsi. I giudici, "vicenda dall'esito imprevedibile"
Emanuele De Maria, protagonista di un drammatico epilogo, è salito con la kefia in testa sulla terrazza del Duomo prima di suicidarsi.

Cerca Video su questo argomento: Vicenda Torre Report Ndc