Unahotels-Trapani 83-90 | Reggio eliminata in semifinale va Trapani
Reggio Emilia, 22 maggio 2025 – Unahotels Reggio Emilia eliminata in semifinale da Trapani, che conquista l’accesso alle semifinali playoff. Nonostante la delusione, la stagione si conclude con soddisfazioni e insegnamenti. Trapani ha dimostrato di essere più forte in questa occasione, mentre i padroni di casa devono guardare avanti con fiducia per la prossima sfida.
Reggio Emilia, 22 maggio 2025 – A volte, semplicemente, gli avversari sono troppo più forti e, seppur delusi, occorre farsene una ragione. Trapani espugna il PalaBigi e chiude la serie playoff con l’Unahotels, approdando alle semifinali. Per la Pallacanestro Reggiana invece, una stagione comunque positiva: finisce qui. La Sportinvest si dimostra più solida, con maggiore possanza fisica e sfrutta al meglio il suo superiore talento. Reggio lotta, sino alla fine, con desiderio e volontà. Ma per battere una squadra più forte, purtroppo non basta. Appuntamento all’anno prossimo, potendo contare comunque su una società solida e la consueta voglia di ripartire. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Unahotels-Trapani 83-90: Reggio eliminata, in semifinale va Trapani
Approfondisci con questi articoli
La Metrocity di Reggio Calabria pronta per il Salone del libro di Torino
La Città metropolitana di Reggio Calabria torna al Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma dal 15 al 19 maggio.
Rapinato del portafogli in zona stazione a Reggio Emilia
Reggio Emilia, 13 maggio 2025 - Un uomo è stato rapinato del portafogli questa sera in via Turri, nei pressi della stazione.
‘Ndrangheta, arrestati a Reggio Calabria quattro componenti della cosca “Labate”
Quattro membri della cosca Labate sono stati arrestati a Reggio Calabria grazie all'operazione del ROS, supportata dal Comando Provinciale Carabinieri e dallo Squadrone Eliportato Cacciatori "Calabria".
Su questo argomento da altre fonti
Unahotels-Trapani 83-90: Reggio eliminata, in semifinale va Trapani
Riporta msn.com: I biancorossi chiudono la stagione con un'altra gara solida e coraggiosa, ma i siciliani sono semplicemente più forti. Barford ci prova fino alla fine. La squadra esce tra gli applausi ...