Tonino Vella eletto Presidente del Consorzio dei Servizi Sociali dell’Alta Irpinia

Il Comune di Monteverde esprime grande soddisfazione per l’elezione di Tonino Vella come Presidente del Consorzio dei Servizi Sociali dell’Alta Irpinia. Una nomina di rilievo, frutto di un percorso improntato a serietà e dedizione, che rafforza l’impegno dell’amministrazione nel garantire servizi essenziali e nel sostenere le comunità locali.

Grande soddisfazione per il comune di Monteverde: il Sindaco Tonino Vella è stato ufficialmente eletto Presidente del Consorzio dei Servizi Sociali dell’Alta Irpinia. Una nomina di rilievo che rappresenta il coronamento di un percorso politico e amministrativo improntato a serietà, impegno e. 🔗Leggi su Avellinotoday.it

tonino vella eletto presidente del consorzio dei servizi sociali dell alta irpinia

© Avellinotoday.it - Tonino Vella eletto Presidente del Consorzio dei Servizi Sociali dell’Alta Irpinia

Approfondisci con questi articoli

Marco Cerofolini eletto presidente della Federazione Moda di Confartigianato Arezzo
Marco Cerofolini è stato eletto nuovo presidente della Federazione Moda di Confartigianato Arezzo. L'elezione è avvenuta durante l'assemblea che ha riunito i presidenti e vice presidenti dei settori Tessile, Sarti, Stilisti, Abbigliamento, Calzature, Pelletteria e Pulitintolavanderie, segnando un importante passo avanti per il settore moda locale.

Italgas, nel 2024 utile a €478,8 mln (+8,9%); Paolo Ciocca eletto Presidente, subentra a Benedetta Navarra - Confermate le anticipazioni del GDI
Italgas chiude il 2024 con un utile di 4.788 milioni di euro e un significativo aumento del dividendo a 0,406 euro per azione, pari al 15,3% in più rispetto al 2023.

Marco Cerofolini eletto Presidente della Federazione Moda di Confartigianato Arezzo
Marco Cerofolini è stato eletto Presidente della Federazione Moda di Confartigianato Arezzo, un incarico che si propone di promuovere una transizione sostenibile nel settore.