Tenta di uccidere la compagna e poi si toglie la vita a Volla | Daniela Strazzullo gravissima

Una notte drammatica a Volla e Napoli: un tentativo di omicidio che si trasforma in tragedia. Daniela Strazzullo è gravissima dopo un colpo di pistola, mentre un’altra donna viene trovata morta a terra. La comunità napoletana è sconvolta da un episodio di violenza che solleva numerosi interrogativi su motivi e dinamiche di questa doppia tragedia.

Una notte di sangue tra Volla e Napoli. Una donna seduta in auto sul lato guida, ferita da un colpo di arma da fuoco e in fin di vita; poco distante un’altra donna trovata a terra, morta. Una tragedia densa di interrogativi ha scosso la comunità napoletana. Due donne, Ilaria Capezzuto (34 anni) e Daniela Strazzullo (31), sono state coinvolte in un tentato omicidio-suicidio che si è consumato tra via Don Luigi Sturzo a Volla e via Pinocchio, quartiere Ponticelli di Napoli. I fatti: un colpo solo, due vite distrutte. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

tenta di uccidere la compagna e poi si toglie la vita a volla daniela strazzullo gravissima

© Notizieaudaci.it - Tenta di uccidere la compagna e poi si toglie la vita a Volla: Daniela Strazzullo gravissima

Contenuti che potrebbero interessarti

Salento, tenta di uccidere la moglie e poi si toglie la vita. La donna è grave
Un drammatico episodio ha scosso Otranto, dove un uomo ha tentato di uccidere la moglie sparandole, per poi togliersi la vita con la stessa arma.

Tenta di uccidere la compagna e poi si spara, le due donne avevano una relazione
Nel cuore della periferia est di Napoli, una scena drammatica: una donna uccisa e un'altra gravemente ferita, entrambe colpite da proiettili.

Padova, tenta di uccidere la moglie ma viene fermato dai carabinieri e dal figlio: arrestato
In un drammatico episodio avvenuto a Padova, un uomo ha tentato di uccidere la moglie dopo averla percossa e quasi strangolata.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Salento, spara alla moglie e poi si uccide. La donna è grave, trovata una lettera; Spara alla moglie e si toglie la vita a Otranto, la donna soccorsa e ricoverata in gravissime condizioni; Aldo Brigante spara alla moglie e si suicida a Otranto, lei è gravissima: i corpi trovati dalla figlia; Napoli, donna prova a uccidere la fidanzata con un proiettile alla testa, poi si toglie la vita: 31enne…. 🔗Su questo argomento da altre fonti