Stupefacente dall' Olanda al Brindisino Cassazione conferma sentenza appello
In un contesto di vasta operazione internazionale contro il traffico di droga dal Nord Europa alla Puglia, la Corte di Cassazione ha recentemente confermato la sentenza di appello, rigettando i ricorsi delle difese. Questa decisione giunge nel giorno in cui sono stati smantellati importanti cartelli criminali, sottolineando l'importanza delle azioni di contrasto al fenomeno.
Nel giorno in cui una vasta operazione internazionale ha smantellato ingenti traffici di droga dal nord Europa alla Puglia (leggi l'articolo), a Roma la Corte di Cassazione ha rigettato i ricorsi presentati dalle difese in seguito a una sentenza d'appello che riguardava proprio altri traffici. 🔗Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - Stupefacente dall'Olanda al Brindisino, Cassazione conferma sentenza appello
Argomenti simili trattati di recente
Van Aarle Juve, il nuovo colpo raccontato dall’Olanda: «Un gigante buono che ricorda van Dijk». L’identikit, i dettagli dell’affare e le curiosità sul difensore che rinforzerà la Next Gen – ESCLUSIVA
La Juventus ha messo a segno un colpo di mercato con l'arrivo del giovane difensore olandese Shane van Aarle, classe 2006, dal FC Eindhoven.
"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".
Ferrari sfreccia fuori dall’autostrada e precipita nel fiume, è tragedia: chi c’era a bordo
...gioia e adrenalina si è trasformata in un incubo. La Ferrari, simbolo di velocità ed eleganza, ha sfrecciato fuori controllo, precipitando nel fiume sottostante.