Son | Una sensazione pazzesca lo aspettavo da 10 anni sono rimasto perchè volevo fare una cosa speciale qui!
Son Heung-min, capitano del Tottenham, ha descritto come una sensazione incredibile la vittoria in Europa League, un sogno che aspettava da 10 anni. Dopo la grande vittoria contro il Manchester United, Son ha voluto condividere le sue emozioni, sottolineando l'importanza di questa vittoria per sé e per il club, rendendo un momento storico indimenticabile.
Le parole di Son Heung-min, capitano del Tottenham, dopo la vittoria dell’Europa League da parte degli Spurs Son Heung-min ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Tottenham contro il Manchester United che vale la vittoria dell’Europa League. Di seguito le sue parole. VITTORIA STORICA – «Una sensazione pazzesca, aspettavo questo momento . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Son: «Una sensazione pazzesca, lo aspettavo da 10 anni, sono rimasto perchè volevo fare una cosa speciale qui!»
In questa notizia si parla di: sensazione - pazzesca
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Manchester United, Amorim lancia l’allarme: «Stiamo perdendo la sensazione di essere un grande club; è la cosa peggiore che può capitare»
Dopo la deludente sconfitta contro il West Ham, Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha espresso preoccupazione per la direzione della squadra.
Sondaggi elettorali, bomba pazzesca: lo slancio che fa tremare tutti
Sondaggi elettorali bomba scuotono il panorama politico italiano, facendo tremare le fondamenta consolidate.
“Mi aspettavo di più”, la sentenza su Meret spiazza: è successo in diretta
La sentenza su Meret ha colto di sorpresa molti, soprattutto in diretta. Mentre il Napoli si prepara ad affrontare il Parma di Chivu domenica sera, la pressione aumenta per i partenopei.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
EUROPA LEAGUE - Tottenham, Son: Aspettavo questo momento da 10 anni, è un sogno che si realizza; Sinner: «Da piccolo ero molto nervoso in campo, ora cerco di avere una “faccia da poker”»; Sinner intimo: “Lo trovo malsano, è una forma di menzogna. Meglio vivere senza”; Sinner, il tennis è orecchio: «Cerco di ripetere colpi che producano il suono giusto». 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia