Sindaco Sorrento arrestato telecamera riprende staffista mentre conta i soldi – Video
Un'inchiesta riprende il momento dell'arresto del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, catturato con la guardia bassa da una telecamera nascosta mentre conta soldi sospetti. L'intera vicenda coinvolge anche Francesco Di Maio, giornalista, e svela dettagli inquietanti su presunte tangenti accumulate dalla politica locale.
(Adnkronos) – Una telecamera nascosta nella toilette del ristorante avrebbe ripreso lo staffista del sindaco di Sorrento (Napoli) Massimo Coppola mentre contava i soldi della mazzetta appena intascata. Emergono dettagli sull'arresto in flagranza del primo cittadino e di Francesco Di Maio, giornalista e membro del suo staff, finiti in carcere con l'accusa di induzione indebita . L'articolo Sindaco Sorrento arrestato, telecamera riprende staffista mentre conta i soldi – Video proviene da Webmagazine24. 🔗Leggi su Webmagazine24.it
© Webmagazine24.it - Sindaco Sorrento arrestato, telecamera riprende staffista mentre conta i soldi – Video
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Sindaco Sorrento arrestato, telecamera riprende staffista mentre conta i soldi – Video
Un video ripreso da telecamere nascoste svela momenti compromettenti: lo staffista del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, viene ripreso mentre conta denaro frutto di una presunta mazzetta.
Sorrento: mazzette, arrestato in flagranza il sindaco Massimo Coppola
Sorrento: arrestato in flagranza di reato il sindaco Massimo Coppola durante un blitz della Guardia di Finanza.
“Stava intascando una mazzetta”, arrestato in flagranza il sindaco di Sorrento
Durante un blitz delle Finanza in provincia di Napoli, il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, è stato catturato in flagranza di reato mentre riceveva una mazzetta.
Cosa riportano altre fonti
Massimo Coppola, sindaco di Sorrento, è stato arrestato con l'accusa di aver ricevuto una tangente di 6mila euro. Una microcamera nascosta nella toilette del ristorante ha ripreso il momento in cui contava i soldi, evidenziando un presunto episodio di corruzione.
Massimo Coppola arrestato, la tangente da 6mila euro e la microcamera: come è stato beccato il sindaco di Sorrento
Secondo msn.com: Una telecamera nascosta nella toilette del ristorante avrebbe ripreso lo staffista del sindaco di Sorrento (Napoli) Massimo Coppola mentre contava i soldi della mazzetta appena intascata.
Sorrento, chi è il sindaco arrestato Massimo Coppola: avvocato e recordman di preferenze
Segnala ilmattino.it: Massimo Coppola negli ultimi anni è stato, senza ombra di dubbio, il politico più influente della penisola sorrentina. Un ruolo che si è costruito partendo dalla ...
La mazzetta a cena, arrestato il sindaco di Sorrento
Lo riporta ansa.it: Chiusa l'indagine che ha portato all'arresto in flagranza del sindaco di Sorrento Massimo Coppola, eletto nel 2020 da una coalizione di liste civiche con il Pd, e che era partita dal ritrovamento di 1 ...