Si spoglia in strada e resta completamente nudo davanti a una donna | denunciato e destinato al rimpatrio
Martedì 20 maggio, a Cermenate, un uomo pakistano di 33 anni è stato denunciato dai carabinieri per aver si è spogliato in strada e mostrato completamente nudo di fronte a una donna. Irregolare e senza fissa dimora, il soggetto è stato anche arrestato per atti osceni in luogo pubblico e detenzione di sostanze. È destinato al rimpatrio.
Nel pomeriggio di martedì 20 maggio, i carabinieri della Stazione di Cermenate hanno denunciato un cittadino pakistano di 33 anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. Lo stesso si era reso responsabile dei reati di atti osceni in luogo pubblico e detenzione di sostanze. 🔗 Leggi su Quicomo.it
© Quicomo.it - Si spoglia in strada e resta completamente nudo davanti a una donna: denunciato e destinato al rimpatrio
In questa notizia si parla di: spoglia - strada
Leggi anche questi approfondimenti
Frana sulla via Ninfina, proseguono i lavori. La strada resta chiusa
Sulla strada provinciale Ninfina, chiusa da quasi due settimane a causa di una frana, proseguono i lavori di ripristino.
Castelfranco, due donne investite da auto mentre attraversano la strada
Modena, 7 aprile 2025 – Un tragico incidente stradale ha coinvolto due donne a Castelfranco, in via Austria.
Cucciolo di elefante ucciso da un camion: così la mamma blocca la strada e cerca di spostare il tir – Video
Un cucciolo di elefante, tragicamente ucciso da un camion in Malesia, ha scatenato il dolore della mamma, che tenta disperatamente di spostare il veicolo.
Ne parlano su altre fonti
Un uomo di 40 anni si è spogliato completamente in strada davanti al Safari Club a Conegliano, attirando l'attenzione dei passanti. È stato fermato dai carabinieri e denunciato per atti osceni.
Si spoglia per strada davanti al Safari Club: 40enne nudo fermato dai carabinieri e denunciato per atti osceni
Come scrive msn.com: CONEGLIANO - Si è tolto tutti i vestiti in mezzo alla strada, restando completamente nudo, davanti a una lunga coda di auto che andavano ...