Shamanika! | ombre tra realtà e immaginazione al Teatro Filodrammatici
All’Officina delle Ombre di Piacenza, hanno preso il via le prove di "Shamanika", il nuovo spettacolo di Teatro Gioco Vita, tra ombre, realtà e immaginazione. Ideato, scritto e diretto da Antonio "Tony" Baladam, lo spettacolo debutterà a giugno al Festival"Palla al Centro" di Jesi, portando sul palco un viaggio coinvolgente tra sogno e finzione.
Sono iniziate all’Officina delle Ombre di Piacenza le prove del nuovo spettacolo di Teatro Gioco Vita con l’ideazione, la drammaturgia e la regia di Antonio "Tony" Baladam, che debutterà alla fine di giugno al Festival "Palla al Centro" di Jesi - Montecarotto - Arcevia (in provincia di Ancona). 🔗Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - "Shamanika!": ombre tra realtà e immaginazione al Teatro Filodrammatici
Argomenti simili trattati di recente
Disagio giovanile, l’esperienza di don Bosini condivisa nella realtà di oggi
Il disagio giovanile è una problematica attuale che richiede attenzione e riflessione. Giovedì 15 maggio, "La Ricerca" invita il territorio a un confronto sull'esperienza di Don Bosini, con ospiti di spicco come il pedagogista Ivo Lizzola e il presidente nazionale.
“Houthi arresi? In realtà per Trump quell’operazione militare costava troppo, così ha scaricato Israele e trovato l’accordo”
Roma, 13 maggio 2025 - La conclusione della campagna militare statunitense contro gli Houthi ha sorpreso molti, con Donald Trump che annuncia la resa dei ribelli yemeniti.
“ImmaginAzione” al teatro Bolivar: il cinema dei giovani per la prevenzione
Martedì 13 maggio, alle ore 10.00, il Teatro Bolivar ospiterà la proiezione dei cortometraggi realizzati durante