Scene cringe a UeD | esterna osé tra Arcangelo e Cinzia pianti finti e accordi

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, il Trono Over ha regalato momenti davvero cringe, soprattutto durante un’esterna osé tra Arcangelo e Cinzia, tra finti accordi e situazioni imbarazzanti. Dopo, spazio ai più giovani e alla promessa di Gianmarco Steri sulla sua futura scelta. Un episodio ricco di tensione e siparietti involontariamente divertenti.

La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con un blocco alquanto cringe inerente il Trono Over. Successivamente, poi, si è parlato anche dei più giovani e Gianmarco Steri ha rivelato quando effettuerà la sua scelta. L’esterna imbarazzante tra Arcangelo e Cinzia a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi di UeD, giovedì 22 maggio, si è partiti con un centro studio infuocato. Maria De Filippi ha chiamato al centro dell’attenzione Arcangelo, Marina, Cinzia e Gemma Galgani. Dopo aver mostrato degli sfoghi post puntata di Marina e Gemma, si è passati ad un’esterna tra Arcangelo e Cinzia, la quale si è rivelata piuttosto cringe. 🔗 Leggi su Tutto.tv

scene cringe a ued esterna osé tra arcangelo e cinzia pianti finti e accordi

© Tutto.tv - Scene cringe a UeD: esterna osé tra Arcangelo e Cinzia, pianti finti e accordi

Argomenti simili trattati di recente

Martina De Ioannon, lite con ex volto di UeD: l’ex tronista asfalta
Martina De Ioannon è al centro di una polemica con un ex volto di "Uomini e Donne". Nel frattempo, l'ex tronista vive una dolce relazione con Ciro Solimeno, condividendo momenti di vita quotidiana e romantiche vacanze.

Queste scene non mostrano aiuti a Gaza dalla Cina nel 2025
Nel 2025, nuove immagini sollevano dubbi sugli aiuti cinesi a Gaza. Un precedente fact-check aveva già chiarito che un video circolante non fosse genuino.

Eurovision, top e flop della prima semifinale: Lucio Corsi la classe non è acqua, più Tommy Cash per tutti, Gabry Ponte esulta e il gesto "cringe"
La prima semifinale dell'Eurovision Song Contest 2025, andata in onda ieri su Rai 2 dalla St. Jakobshalle Arena di Basilea, ha regalato momenti indimenticabili e qualche sorpresa.