Sarah Felberbaum e la cosa più bella che De Rossi ha fatto per lei
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi condividono un amore duraturo di quattordici anni, segnato da rispetto, crescita e complicità. Per De Rossi, la cosa più bella che ha fatto per lei è stata costruire una famiglia solida, mantenendo viva quella magia che li unisce da sempre. Un legame che sfida il tempo, fatto di comprensione e passione.
Insieme da ben quattordici anni, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi si amano ancora come il primo giorno. Certo, col tempo hanno dovuto limare alcuni lati dei loro caratteri, si sono dovuti venire incontro e hanno lavorato sul loro matrimonio ma la magia è sempre la stessa. Quella dei primi giorni, come ammesso dall’attrice, che grazie all’ex calciatore ha stravolto la sua vita, diventando moglie e mamma. Sarah Felberbaum e il rapporto con Daniele De Rossi. In occasione del lancio su Netflix della nuova serie che la vede protagonista, Maschi Veri, Sarah Felberbaum ha rilasciato dichiarazioni sul suo matrimonio con Daniele De Rossi. 🔗Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Sarah Felberbaum e la cosa “più bella che De Rossi ha fatto” per lei
Argomenti simili trattati di recente
Cosa svela il documentario One to One: John & Yoko sulla coppia più contestata del pop
"One to One: John & Yoko" è un documentario che esplora la vita della coppia più controversa del pop, svelando la loro intimità e le sfide affrontate.
Giorgianni: “Ecco cosa accadrà se Meta consegna i nostri dati alla Ai, i nostri figli tra i soggetti più a rischio”
L'annuncio di Meta riguardo all'uso dei dati degli utenti per addestrare la propria Intelligenza Artificiale solleva preoccupazioni, specialmente per la protezione dei più giovani.
Campi Flegrei, la scossa più forte di 4.4 e lo sciame sismico. Governo verso lo «stato d’emergenza». Dopo la paura a Napoli, cosa succede per scuole e trasporti
I Campi Flegrei tornano a far paura dopo una scossa di magnitudo 4.4, che ha innescato un intenso sciame sismico.