Ruben Amorim dice che lascerà il Man United senza un risarcimento se i fan si sente che non sono il ragazzo giusto
Ruben Amorim ha dichiarato che lasciare il Manchester United senza risarcimento, se i tifosi e il club non credono più in lui, è una possibilità concreta. La sua frase ha alimentato le voci di una possibile separazione, sottolineando come l’incertezza e le relazioni con i supporter possano influenzare il suo futuro con il club meneghino.
2025-05-22 00:54:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al sodo: Ruben Amorim ha detto che avrebbe lasciato il suo post “il giorno successivo” senza una “conversazione sul risarcimento” se i fan e il consiglio del club non si fidavano di lui. Il portoghese Amorim non è stato in grado di cambiare la traiettoria dello United da quando è arrivato dallo sport a novembre, con la 20 volte campione della Premier League quinto-fondo e battuto da Tottenham-la squadra tra loro e la zona di retrocessione-nella finale di Europa League. 🔗Leggi su Justcalcio.com
© Justcalcio.com - Ruben Amorim dice che lascerà il Man United senza un risarcimento se i fan si sente che non sono il ragazzo giusto “
Altre letture consigliate
Ruben Amorim spiega perché sta pagando per il personale in finale di Europa League … e dice che è “lontano dal smettere”
Ruben Amorim, manager del Manchester United, ha svelato le sfide affrontate dal club per il personale nel corso della finale di Europa League.
Tratta il gioco del Chelsea come se fosse una finale, dice il capo del Manchester United Ruben Amorim
Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, esorta la sua squadra a vivere il prossimo incontro contro il Chelsea come una vera finale.
Quello che la storia dice sulle accuse a La Russa
La figura di Ignazio La Russa è al centro di accese polemiche e accuse che, se non alimentate da malafede, sembrano derivare da una scarsa comprensione dei fatti storici e del suo percorso politico.
Ne parlano su altre fonti
Bayer Leverkusen e RB Leipzig seguono Rúben Amorim, mentre il Manchester United valuta l'acquisto di Ederson per 60 milioni di euro, lasciando l’Atalanta: un colpo importante in chiave Champions League. 🔗Su questo argomento da altre fonti