Ruba un motorino e forza un posto di blocco | arrestato
In data odierna, un 16enne di Castel Volturno è stato arrestato dopo aver rubato un motorino e forzato un posto di blocco dei carabinieri. Il giovane, in sella a un ciclomotore Honda SH privo di targa, ha tentato di scappare, ma è stato inseguito e fermato. Contestate le accuse di resistenza, ricettazione e guida senza patente.
Un 16enne di Castel Volturno, in sella a un ciclomotore Honda SH, privo di targa, non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri, fuggendo. Inseguito e bloccato è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficilae e ricettazione. Contestata anche la guida senza patente. E’ accaduto l in. 🔗Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Ruba un motorino e forza un posto di blocco: arrestato
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
GF, Stefania Orlando opinionista! Colpaccio e a chi ruba il posto
Stefania Orlando si appresta a debuttare come opinionista nel prossimo Grande Fratello, aggiungendo un nuovo capitolo alla sua carriera televisiva.
Forza Italia corteggia Azione e offre al partito di Calenda il posto di vice sindaco
Forza Italia tenta di allettare Azione, offrendo un posto da vice sindaco al partito di Calenda nella coalizione di centrodestra a Milano.
Assi di forza, Gambino: "Nessun taglio, il nuovo modello migliora accessibilità e frequenze"
Il dibattito sugli Assi di forza Gambino si intensifica, con il nuovo modello che promette maggior accessibilità e frequenze.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Jaguar rubata forza posto di blocco dei carabinieri e provoca incidente
Come scrive rainews.it: È di 4 feriti e di un arresto il bilancio dell’ultimo inseguimento di un’auto rubata sulla Statale 16 ... Fiat Panda condotta da un 42enne del posto e, successivamente, con la stessa vettura ...