Roma Julio Sergio | Prova un’immensa gratitudine per Ranieri la carriera parla da sola
Julio Sergio esprime una profonda gratitudine nei confronti di Ranieri, riconoscendo la sua carriera e il suo impatto. Ricordando gli anni alla Roma, l’ex portiere, che ha indossato la maglia giallorossa dal 2006 al 2011, parla del suo rapporto speciale con Sir Claudio e di altri aspetti della sua esperienza sotto la guida del tecnico.
All’epoca della prima avventura di Ranieri sulla panchina della Roma, ad emergere tra i pali era stato Julio Sergio, che ha vestito la maglia giallorossa dal 2006 al 2011. Proprio l’ex estremo difensore ha parlato del suo rapporto con Sir Claudio ed anche di altri temi in un’intervista rilasciata a Soccermagazine. Queste le sue parole: “ Provo una gratitudine immensa per mister Ranieri, talmente profonda che non riuscirò mai davvero a esprimerla a parole. Quando è arrivato alla Roma, io ero lì, stavo già giocando. 🔗Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Roma, Julio Sergio: “Prova un’immensa gratitudine per Ranieri, la carriera parla da sola”
Scopri altri approfondimenti
Atalanta-Roma 1-1 LIVE: ci prova Shomurodov, blocca Carnesecchi
Stasera, il Gewiss Stadium ospita il grande incontro tra Atalanta e Roma, valido per la 36ª giornata di Serie A.
LIVE Sinner-Cerundolo 7-6, 6-3, ATP Roma 2025 in DIRETTA: prova di forza del n.1, adesso si può sognare!
Segui la diretta di Jannik Sinner nel match di ATP Roma 2025, dove il numero uno del mondo dimostra la sua forza con un punteggio di 76 63.
Panico in strada a Roma: al volante senza assicurazione, prova a fuggire e aggredisce gli agenti
Panico a Roma quando un 49enne, sorpreso alla guida senza assicurazione, ha tentato di fuggire contromano e ad alta velocità.
Se ne parla anche su altri siti
Julio Sergio, ex portiere della Roma, ha detto che Ranieri gli ha insegnato il rispetto e che Totti e la club sono inscindibili, sottolineando l'importanza dell'affetto e della lealtà verso la squadra anche dopo l'addio di Ranieri.
Esclusiva-Julio Sergio: “Ranieri mi ha insegnato il rispetto. Non si può separare Totti dalla Roma”
Come scrive soccermagazine.it: L'ex portiere della Roma Julio Sergio ha parlato ai microfoni di Soccermagazine a pochi giorni dall'ultima panchina di Claudio Ranieri da allenatore.
Julio Sergio: “La Roma sempre nel cuore. Ranieri? Dico questo…”
Da calciostyle.it: Visualizzazioni: 25 Julio Sergio si lascia andare ad una lunga intervista dove parla degli argomenti più disparati. Roma, Lazio, conquiste, fallimenti e.. del cibo italiano. A soli ’90 minuti dalla fi ...
Julio Sergio ricorda il 2010 con Ranieri. Poi sull'Inter: "Rischia lo scudetto? È in finale di Champions, immagina..."
Da msn.com: In attesa dell'ultima giornata di campionato che significherà anche l'ultima panchina di Claudio Ranieri con la Roma, Soccermagazine ha raggiunto l'ex portiere ...