Robur | tempo di bilanci e premiazioni La priorità è però progettare il futuro

Robur si prepara a tirare le somme della stagione 2024/2025 con bilanci e premiazioni, ma l’attenzione è già rivolta al futuro. Martedì prossimo, il Siena Club Enrico Chiesa consegnerà il Premio De Luca a protagonisti, tra cui Boccardi, Di Paola e il magazziniere Hodza, riconoscendo il contributo di tutti nell’annata appena conclusa e guardando avanti con entusiasmo.

Ancora qualche gemito, e la stagione 20242025 sarà davvero terminata. Martedì prossimo il Siena Club Enrico Chiesa assegnerà il Premio De Luca ad alcuni protagonisti dell’annata appena conclusa, i giocatori Boccardi e Di Paola, lo storico magazziniere Nermin Hodza e, confermata dal sodalizio presieduto da Lorenzo Rosso la sua presenza, il presidente bianconero Jonas Bodin. Se la speranza è che per Boccardi e Di Paola (che ha comunque un altro anno di contratto) si tratti di un semplice ‘arrivederci a presto’; se per Nermin è il meritato riconoscimento di un attaccamento fortissimo ai colori della Balzana, per il numero uno della Robur si tratta del primo ‘attestato ufficiale’ al lavoro svolto, magari l’occasione giusta per parlare di intenti e progetti. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

robur tempo di bilanci e premiazioni la priorità è però progettare il futuro

© Sport.quotidiano.net - Robur: tempo di bilanci e premiazioni. La priorità è però progettare il futuro

Argomenti simili trattati di recente

Popsophia, è già tempo di bilanci. Chiusura tra applausi e commozione: un finale incantato e uno sguardo all'Europa
ANCONA - Si chiude con emozione e un senso di rinnovamento l'edizione di Popsophia, che ha avuto luogo alle Muse di Ancona.

Luis Henrique Inter, il tempo stringe! Il club vuole chiudere per il Mondiale per Club
Luis Henrique è al centro delle attenzioni dell'Inter, che punta a chiudere la trattativa in vista del Mondiale per Club.

Catania fuori dai playoff, l'amarezza di Toscano: "C'è delusione, non è tempo per parlare del futuro"
Il Catania esce dai playoff di Serie C, nonostante la vittoria per 2-1 contro il Pescara. La delusione per l’allenatore Mimmo Toscano è palpabile, evidenziando che non è tempo di pianificare il futuro.

Se ne parla anche su altri siti

Robur si prepara ai bilanci e alle premiazioni, ma il vero focus è sul futuro. Con ancora qualche respiro, la stagione 2024/2025 si avvicina alla conclusione. Martedì prossimo, il Siena Club Enrico Chiesa consegnerà i riconoscimenti, simbolo di passione e continuità per la società.

robur tempo bilanci premiazioniRobur: tempo di bilanci e premiazioni. La priorità è però progettare il futuro
Lo riporta msn.com: Ancora qualche gemito, e la stagione 2024/2025 sarà davvero terminata. Martedì prossimo il Siena Club Enrico Chiesa assegnerà il ...

Robur Macerata trionfa al torneo di Jesolo: medaglia d'oro per i Giovanissimi
Si legge su msn.com: I Giovanissimi della Robur Macerata sono tornati con la medaglia ... bianconeri è stato il Castelnuovo (Verona). Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo Salvucci ha sbloccato il risultato ...