Rignerando al Vovo Pacomio la personale di Michele D' Alterio
Venerdì 23 maggio alle 18.30, si inaugura “Rigenerando”, la personale di Michele D’Alterio al Vovo Pacomio di Caserta. Curata da Giorgio Agnisola, la mostra chiude il programma “Sguardi d’Autore” e offre un'interessante riflessione sulla rigenerazione artistica e culturale attraverso le opere dell’artista casertano. Un’occasione da non perdere per scoprire il suo mondo creativo.
Venerdì 23 Maggio alle 18.30, il vernissage della Mostra di Michele D’Alterio al Vovo Pacomio di via Mazzini a Caserta. “Rigenerando”, questo il titolo della personale dell’artista casertano, Michele D’Alterio, curata da Giorgio Agnisola, che chiude il programma “Sguardi d’Autore” messo in. 🔗Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Rignerando, al Vovo Pacomio la personale di Michele D'Alterio
Leggi anche questi approfondimenti
Nasce ad Ancona un nuovo spazio dedicato al coaching e alla crescita personale
Ad Ancona, nel vivace corso Amendola, apre un innovativo spazio dedicato al coaching e alla crescita personale.
Alex Zappieri: "La difesa personale è il business del futuro"
Alex Zappieri è un impiegato con una vita quotidiana segnata da impegni e routine, ma nel suo tempo libero esplora la difesa personale.
A Cannes Jeremy Strong è entrato in una nuova era del suo stile personale
A Cannes, Jeremy Strong inaugura un nuovo capitolo del suo stile personale, abbandonando i toni monocromatici della terra per abbracciare un’ambra vibrante.
Se ne parla anche su altri siti
‘Rigenerando’ di Michele D’Alterio, a Caserta l’ultimo appuntamento con ‘Sguardi d’autore’
Come scrive casertaweb.com: Si terrà venerdì 23 maggio, alle ore 18:30, presso il Vovo Pacomio di Via Mazzini a Caserta, il vernissage della mostra di pittura "RIGENERANDO", che segna la conclusione del ciclo d’incontri "Sguardi ...