PSG Inter Totti | Sarà una finale da brividi! Non me ne voglia Luis Enrique ma tutta Italia tiferà per i nerazzurri…

La finale tra PSG e Inter promette emozioni forti, con Francesco Totti che esprime il suo supporto per i nerazzurri. L'ex capitano della Roma, intervistato da Sky Sport, prevede una sfida da brividi e sottolinea che tutta Italia si schiererà con i nerazzurri, anche se non vuole mancare di rispetto a Luis Enrique.

PSG Inter, Totti: «Sarà una finale da brividi! Non me ne voglia Luis Enrique, ma tutta Italia tiferà per i nerazzurri.» Le parole dell’ex capitano giallorosso. Intervistato da Sky Sport, Francesco Totti ha parlato cosi in vista della finale di Champions League: LE PAROLE- « Sarà una grande finale, una partita da brividi. Ci sarà paura e commozione, si affrontano due grandi squadre che hanno fatto un percorso straordinario. Noi siamo contenti che ci sia un’italiana, quindi – non me ne voglia Luis Enrique -tifiamo tutti Inter, come è doveroso che sia. 🔗 Leggi su Internews24.com

psg inter totti sarà una finale da brividi non me ne voglia luis enrique ma tutta italia tiferà per i nerazzurri…

© Internews24.com - PSG Inter, Totti: «Sarà una finale da brividi! Non me ne voglia Luis Enrique, ma tutta Italia tiferà per i nerazzurri…»

Contenuti che potrebbero interessarti

Psg-Inter, Istvan Kovacs sarà l’arbitro della finale di Champions League: i precedenti
Il romeno Istvan Kovacs è stato scelto per arbitrare la finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Inter, fissata per sabato 31 maggio a Monaco di Baviera.

Matuidi ammette: «Inter fortissima, ecco che partita sarà contro il PSG»
Blaise Matuidi, ex centrocampista di PSG e Juventus, ha commentato la finale di Champions League tra Inter e PSG durante il 75° Congresso FIFA a Asuncion.

Champions League, la finale Psg-Inter sarà arbitrata dal romeno Kovacs
La finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Inter, in programma sabato 31 maggio a Monaco di Baviera, sarà arbitrata dal romeno Istvan Kovacs.

Ne parlano su altre fonti

Champions, per Totti l'Inter non è la Juve: ecco chi sosterrà in finale e l'annuncio sul ritorno alla Roma; Totti: PSG-Inter? Ho una speranza. Ranieri uomo vero, valuterei un ritorno alla Roma; Totti: Roma in Champions? Non sarà facile, non dipende più dai giallorossi. 🔗Se ne parla anche su altri siti