Promozioni ’congelate’ in azienda Gli avanzamenti sotto la lente Chiesto un parere a un avvocato

Le promozioni congelate in azienda e gli avanzamenti sotto la lente hanno suscitato interrogativi tra i dipendenti. Ieri, nel quartier generale di via Leopardi, si è svolto un incontro di poco più di due ore tra il nuovo AD, Massimo Bellavigna, e i rappresentanti sindacali. Un primo passo verso chiarimenti, con ulteriori incontri previsti nei prossimi giorni.

Poco più di un paio di ore. Tanto è durato, ieri nel quartier generale di via Leopardi, l’incontro tra il neo amministratore delegato e direttore generale Massimo Bellavigna e i delegati sindacali aziendali. Un primo approccio cui seguiranno nei prossimi giorni ulteriori incontri, per cominciare a prendere coscienza delle tante problematiche – dirette e indirette – che da ormai diversi anni riguardano la partecipata del trasporto pubblico. Amministratore delegato che, assieme al resto del consiglio di amministrazione, sarà chiamato a pronunciarsi su una delle ultime vicende dell’era Copello, ovvero le ’promozioni’ e il nuovo organigramma firmate dall’allora ad a pochi giorni dalle dimissioni. 🔗Leggi su Lanazione.it

promozioni congelate in azienda gli avanzamenti sotto la lente chiesto un parere a un avvocato

© Lanazione.it - Promozioni ’congelate’ in azienda. Gli avanzamenti sotto la lente. Chiesto un parere a un avvocato

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

L'azienda di Anna Garavelli produce la terra rossa dei campi da tennis di tutto il mondo, dagli Internazionali a Roma agli Australian Open.
Anna Garavelli, cinquantenne cremonese e attuale amministratrice delegata di Terre Davis, si erge a simbolo di eccellenza nel settore della produzione di terre rosse per campi da tennis, conquistando il mercato italiano e internazionale.

Servizi online, attiva da oggi la web app dell'Azienda sanitaria provinciale
Da oggi è disponibile "ASPConTe" - Servizi Territoriali, la nuova web app dell'Azienda Sanitaria Provinciale.

Tentano di rubare 150 chili di avocado da un'azienda a Santa Venerina, sorpresi dai carabinieri e arrestati
Un tentativo di furto di 150 chili di avocado è stato sventato dai carabinieri di Santa Venerina, che hanno arrestato due uomini di 33 e 30 anni, residenti a Riposto.

Se ne parla anche su altri siti

Promozioni ’congelate’ in azienda. Gli avanzamenti sotto la lente. Chiesto un parere a un avvocato. 🔗Ne parlano su altre fonti