Promas e DEFI portano 20 brand francesi a Pitti Uomo 108

Promas e DEFI portano per il sesto anno consecutivo 20 brand francesi a Pitti Uomo 108, rafforzando la collaborazione strategica tra le due realtà. Questa partnership dimostra l'impegno nel valorizzare la creatività e il talento della moda francese, confermandosi come un punto di riferimento importante nel panorama internazionale del menswear.

Per il sesto appuntamento consecutivo, Promas French Menswear Fédération e DEFI (Développement des Entreprises Françaises de l'Industrie de la Mode) confermano la loro collaborazione strategica sostenendo la partecipazione di 20 brand francesi a Pitti Uomo 108. Questa partnership consolidata si inserisce in una strategia di lungo termine mirata al rafforzamento dell'internazionalizzazione della moda maschile francese, utilizzando anche strumenti digitali innovativi per amplificare la presenza dei marchi transalpini sui mercati globali. 🔗Leggi su Mondouomo.it

promas e defi portano 20 brand francesi a pitti uomo 108

© Mondouomo.it - Promas e DEFI portano 20 brand francesi a Pitti Uomo 108

Leggi anche questi approfondimenti

“Un progetto folle e meraviglioso”, il Carapace di Arnaldo Pomodoro festeggia 20 anni
Il Carapace di Arnaldo Pomodoro, un progetto audace e affascinante, celebra vent'anni di storia tra le colline di Montefalco, in Umbria.

Accordo tra Confindustria e Intesa Sanpaolo: 20 miliardi di euro alle imprese venete
A Padova è stata presentata un'importante intesa quadriennale tra Confindustria e Intesa Sanpaolo, finalizzata a sostenere la crescita delle imprese venete.

Ragazzi trovano in strada borsa con 6mila euro e la portano alla polizia: padrona li rintraccia e li ringrazia
Quattro ragazzi di Arezzo si trovano di fronte a una borsa abbandonata su una panchina e, con grande onestà, decidono di portarla alla polizia.