Premiati in piazza a Modena sei operatori spi e due agenti della Polstrada Eroi della sicurezza

A Modena si è svolta la cerimonia di premiazione degli eroi della sicurezza, con sei operatori SPI e due agenti della Polizia Stradale distinti per il loro impegno. Quarto appuntamento di “Gli Eroi della Sicurezza”, iniziativa nata nel 2012 dalla collaborazione tra Polizia di Stato e Autostrade per l’Italia per riconoscere il valore di chi tutela quotidianamente la mobilità.

Quarto appuntamento a Modena de “Gli Eroi della Sicurezza”, iniziativa nata nel 2012 dalla collaborazione tra Polizia di Stato e Autostrade per l’Italia per valorizzare l’operato degli agenti e degli addetti autostradali che ogni giorno presidiano la viabilità sulle arterie ad alto scorrimento. 🔗Leggi su Modenatoday.it

premiati in piazza a modena sei operatori spi e due agenti della polstrada eroi della sicurezza

© Modenatoday.it - Premiati in piazza a Modena sei operatori spi e due agenti della Polstrada "Eroi della sicurezza"

Argomenti simili trattati di recente

Finali Nazionali di pallavolo giovanile: Modena protagonista con sei squadre in gara
Modena si prepara a brillare alle Finali Nazionali di pallavolo giovanile, con sei squadre pronte a sfidarsi nelle categorie Under 18 femminile e Under 19 maschile.

“Lions in piazza”, una giornata dedicata alla prevenzione sanitaria
Sabato 17 maggio, il parcheggio del Centro Commerciale Arezzo in viale Amendola ospiterà “Lions in piazza”, una giornata interamente dedicata alla prevenzione sanitaria.

Al Don Quijote di Modena appuntamento con la serata "Talent show"
Venerdì 16 maggio, il ristorante spagnolo Don Quijote di Modena ospiterà il "Talent Show Modena"! Gli organizzatori invitano tutti a svelare i propri talenti nascosti: hai 10 minuti per brillare su un palco con microfono e pubblico.

Su questo argomento da altre fonti

Premiati i Maestri del lavoro: "Sapere tecnico, ma anche umanità"
Scrive ilrestodelcarlino.it: Nell’auditorium di Confindustria Modena si è tenuta la cerimonia di ... Presente anche la prefetta Fabrizia Triolo. Tra i premiati, spicca la figura di Raffaele Roncaglia, che ha dedicato ...