Poste tre uffici chiusi e altri verso la riduzione di orario La Cgil in piazza | Ora basta serve intervenire

Mercoledì 21 maggio, un presidio di CGIL a Rimini davanti a Poste Italiane (Arco d'Augusto) si mobilita contro la chiusura di tre uffici e la riduzione degli orari, simboli di un deterioramento dei servizi pubblici. È ora di intervenire: serve una risposta forte per difendere i diritti dei cittadini e del personale.

Un presidio pubblico davanti alla sede centrale di Poste Italiane a Rimini (Arco d’Augusto) è stato indetto mercoledì (21 maggio), per sostenere le ragioni del “sì” ai referendum su lavoro e cittadinanza e per dire no al piano di riorganizzazione di Poste Italiane che prevede la chiusura di oltre. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

poste tre uffici chiusi e altri verso la riduzione di orario la cgil in piazza ora basta serve intervenire

© Riminitoday.it - Poste, tre uffici chiusi e altri verso la riduzione di orario. La Cgil in piazza: "Ora basta, serve intervenire"

Scopri altri approfondimenti

Tre cani salvati grazie al vicino Sempre chiusi nel box: chiama la Lav
Tre cani meticci da caccia, Blacky, Dik e Tony, sono stati salvati da una situazione di maltrattamento grazie all'intervento di un vicino che si è preso cura di loro.

Uffici postali chiusi, Cgil annuncia la mobilitazione: "Disagi nelle periferie, così i cittadini non ce la fanno"
La CGIL annuncia una mobilitazione contro la chiusura di oltre 700 uffici postali da parte di Poste Italiane, un provvedimento che colpirà duramente le periferie.

Truffa negli Uffici di Poste Italiane, le vittime pensano ad una "class action"
Una presunta truffa negli uffici di Poste Italiane ha spinto diciannove vittime a considerare una "class action" per recuperare quanto perso.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Cgil e politici si oppongono alle chiusure degli uffici Poste, chiedendo la riapertura di Corpolò e il rispetto dei referendum sul lavoro e cittadinanza, denunciando il piano di Poste italiane che prevede la chiusura di 700 sportelli, tra cui 3 a Rimini e 11 in Emilia Romagna.

poste tre uffici chiusi Cgil e politici contro le Poste: "No alla chiusura di altri uffici. Quello di Corpolò va riaperto"
Segnala msn.com: "Sì" ai referendum su lavoro e cittadinanza. "No" al piano di Poste italiane che prevede la chiusura di 700 sportelli in Italia, di cui 3 a Rimini e altri 11 nel resto dell’ Emilia Romagna. Presidio r ...

poste tre uffici chiusi In piazza contro le Poste: "No ai tagli di altri uffici"
Secondo msn.com: Mercoledì la protesta di Cgil davanti alla sede centrale all’Arco d’Augusto. Ieri lo sciopero dei lavoratori di E-Distribuzione, i sindacati: "Gravi criticità".

poste tre uffici chiusi “No” di Poste al Comune uffici chiusi per un mese
Riporta laprovinciapavese.gelocal.it: La società non rinvia i lavori e boccia la richiesta di allargamento della sede L’ira del sindaco: «Giustificazioni che non tengono conto della situazione» ...