PolimiRun Domenica la 10ª edizione

Domenica si terrà la decima edizione di PolimiRun, l'evento podistico organizzato dal Politecnico di Milano. Gli appassionati di corsa si preparano a vivere questa giornata all'insegna dello sport e del divertimento, con la missione di esplorare "Why We Run". Un'occasione per i runner milanesi di mettersi alla prova, tra competitiva e non, in un contesto sostenuto da importanti partner istituzionali.

I runner milanesi scaldano i muscoli, pronti per una nuova edizione dell’adidas runners PolimiRun Spring 2025 “Why We Run“, in programma domenica. La corsa, competitiva e non, giunta alla sua 10ª edizione, è organizzata dal Politecnico di Milano con il Patronato della Regione Lombardia, il patrocinio del Comune e del Coni e del Cip. L’appuntamento, negli anni, non solo è diventato un polo attrattivo per studenti dell’ateneo e dipendenti, ma anche per appassionati e bambini. Sabato, infatti, ci sarà spazio per la PolimiRun Kids, aperta a tutti i piccoli di età tra 1 e 13 anni, suddivisi in tre categorie, con un tracciato da 500 metri a 3 km, in programma al Centro sportivo dell’ateneo, il Giuriati, da qualche mese tirato a lucido. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

polimirun domenica la 10ª edizione

© Ilgiorno.it - PolimiRun. Domenica la 10ª edizione

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Torna “Pedalando per la Città”: domenica 18 maggio la 31ª edizione
Torna a Salerno, domenica 18 maggio, "Pedalando per la Città" per la sua 31ª edizione. Questa manifestazione ciclistica ludico-motoria promette di coinvolgere migliaia di partecipanti in un entusiasmante percorso attraverso le strade della città.

Mara Venier resta a Domenica In e condurrà la 50esima edizione: i rumors sulla prossima stagione del programma
Mara Venier continuerà a essere la conduttrice di Domenica In, confermando le voci che la vedono al timone della storica trasmissione per la sua 50esima edizione.

Nuova edizione del Lungomare Fest in programma domenica 18 maggio
Il Lungomare Fest è pronto a tornare domenica 18 maggio, trasformando il litorale in un vivace centro di attività.