Più di 700 milioni per l’edilizia scolastica e 114 per il tempo pieno Decreto scuola approvato in Senato
Il Decreto scuola, approvato in Senato, prevede oltre 700 milioni di euro per l’edilizia scolastica e 114 milioni per il potenziamento del tempo pieno. La misura, che include anche una redistribuzione di risorse del Piano PNRR, passerà ora alla Camera. Si tratta di un passo importante per migliorare le infrastrutture e l’offerta formativa delle scuole italiane.
Approvato in Senato il Decreto scuola. Al suo interno anche una redistribuzione di risorse assegnate nel piano PNRR. Il percorso del Decreto proseguirà alla Camera nei prossimi giorni. L'articolo Più di 700 milioni per l’edilizia scolastica e 114 per il tempo pieno. Decreto scuola approvato in Senato . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it
Leggi anche questi approfondimenti
La Coppa America porterà un mare di soldi a Napoli: 700 milioni di euro subito, e fino a 2 miliardi in 10 anni
L'arrivo della Coppa America a Napoli si preannuncia come un'opportunità economica senza precedenti, portando immediatamente 700 milioni di euro e un potenziale di 1-2 miliardi nei prossimi 5-10 anni.
Sta già nascendo la nuova Inter: cinque colpi e più di 100 milioni
La nuova Inter sta prendendo forma con cinque colpi in arrivo e oltre 100 milioni spesi. Il croato Sucic è solo il primo tassello di un ambizioso piano di rinnovamento.
Calciomercato Juve, è ancora Manchester United vs bianconeri! I Red Devils riaggiornano i contatti per quell’obiettivo: servono più di 50 milioni di euro!
Il calciomercato juve si anima con il Manchester United pronto a sfidare i bianconeri per un obiettivo condiviso.