Più di 200 fulmini in poche ore | il Friuli Venezia Giulia nella morsa del maltempo
Nella mattinata di giovedì 22 maggio, il Friuli Venezia Giulia è stato colpito da un’intensa ondata di maltempo, con oltre 200 fulmini in poche ore. Rovesci e temporali si sono intensificati dall’alba, coinvolgendo soprattutto la fascia prealpina occidentale e poi estendendosi rapidamente su tutta la regione, provocando gravi disagi e allertando le autorità locali.
Un'ondata di maltempo ha colpito il Friuli Venezia Giulia, nella mattinata di oggi, giovedì 22 maggio. Rovesci e temporali si sono intensificati a partire dalle 6 del mattino. I primi fenomeni hanno interessato la fascia prealpina occidentale, per poi estendersi rapidamente su tutta la parte. 🔗Leggi su Udinetoday.it
© Udinetoday.it - Più di 200 fulmini in poche ore: il Friuli Venezia Giulia nella morsa del maltempo
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Finti malati all'Eav, 200% in più scatta l?indagine interna: «I pm facciano chiarezza»
Un’inchiesta interna all'EAV si è attivata dopo che è emerso un fenomeno preoccupante: finti malati tra i dipendenti.
La friggitrice ad aria PIÙ VENDUTA su Amazon a metà prezzo (per poche ore)
Scopri la friggitrice ad aria più venduta su Amazon, ora a metà prezzo per poche ore! La Cecofry Bombastik 6000 di Cecotec combina potenza e funzionalità avanzate, ed è tua a soli 46,90€, con un incredibile sconto del 53% rispetto al prezzo di listino.
Napoli: strana epidemia nei trasporti locali, 200% in più di finti malati. Scattano le verifiche
A Napoli, una strana epidemia ha colpito la linea Circum, con 14 operatori tra capotreno e macchinisti assenti per malattia il 11 maggio.