Piqué su PSG Inter | Partita equilibrata sono due grandi squadre con grandi giocatori
Gerard Piqué, ex protagonista del Barcellona, commenta la finale di Champions tra PSG e Inter, un confronto tra due grandi squadre con top player. Durante la Kings League European Finals a Torino, Piqué ha evidenziato l’equilibrio della sfida del 31 maggio, sottolineando l’importanza di questa partita come uno spettacolo tra giganti del calcio europeo.
Piqué su PSG Inter, le dichiarazioni dell’ex giocatore sulla finale di Champions del 31 maggio. L’ex calciatore del Barcellona, Gerard Piqué, presente a Torino in occasione della Kings League European Finals che si terrà all’Inalpi Arena, ha recentemente condiviso le sue riflessioni in merito alla finale di Champions League che si terrà il 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco, in cui si sfideranno il Paris Saint-Germain di Luis Enrique e l’ Inter di Simone Inzaghi. LE PAROLE DI PIQUE’ SULLA FINALE DI CHAMPIONS – «Staremo a vedere ormai è una partita abbastanza importante. 🔗Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Piqué su PSG Inter: «Partita equilibrata, sono due grandi squadre con grandi giocatori»
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Kings League European Finals, Piqué sicuro su PSG Inter: «Partita equilibrata soprattutto per quell’aspetto»
Alla vigilia della Kings League European Finals a Torino, Piqué si mostra sicuro sul risultato e sulla sfida tra PSG e Inter.
Matuidi ammette: «Inter fortissima, ecco che partita sarà contro il PSG»
Blaise Matuidi, ex centrocampista di PSG e Juventus, ha commentato la finale di Champions League tra Inter e PSG durante il 75° Congresso FIFA a Asuncion.
Delio Rossi: «PSG Inter, partita che esula da qualsiasi tipo di pronostico! Scudetto? Il Napoli è ancora favorito, e sul match contro la Lazio dico…»- ESCLUSIVA
In un'intervista esclusiva con Marco Blasi, Delio Rossi analizza le sfide che attendono l'Inter, dalla finale di Champions League al duello scudetto con il Napoli.