Piacenza Pride le modifiche alla viabilità
Per consentire il 2° Piacenza Pride, sabato 24 maggio si prevedono modifiche alla viabilità e divieti di sosta dalle 8:00 fino al termine dell’evento. Le modifiche interesseranno alcune vie centrali della città per garantire il buon svolgimento della manifestazione, coinvolgendo in particolare il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di determinate strade.
Per consentire lo svolgimento del 2° "Piacenza Pride" si renderanno necessarie, nella giornata di sabato 24 maggio, alcune modifiche alla viabilità. Dalle ore 8 del mattino sino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - Piacenza Pride, le modifiche alla viabilità
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Cantieri sulla statale Tosco-Romagnola: strade chiuse e modifiche alla viabilità
Ravenna, 16 maggio 2025 - A partire da lunedì 19 maggio, la viabilità lungo la statale 67 ‘Tosco-Romagnola’ subirà modifiche significative a causa di importanti cantieri.
FalComics, modifiche alla viabilità. Per i residenti permessi validi in tutte le zone a pagamento
FalComics porta con sé significative modifiche alla viabilità per i residenti di Falconara. Durante l'evento, in programma dal 20 al 27 maggio, i permessi di sosta saranno validi in tutte le zone a pagamento, garantendo l'accesso e la comodità necessaria per vivere appieno la manifestazione.
Giro d’Italia 2025: Siena si prepara ad accogliere la carovana rosa. Tutte le modifiche per viabilità e parcheggi
Siena si prepara a vivere un evento straordinario: la nona tappa del Giro d’Italia 2025, da Gubbio a Siena, arriverà il 18 maggio.
Se ne parla anche su altri siti
Panchina arcobaleno vandalizzata. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online