Pedro Pascal e Alexander Skarsgård | il bacio virale che ha conquistato Cannes
A Cannes, Pedro Pascal e Alexander Skarsgård hanno regalato un bacio virale che ha conquistato tutti. Tra standing ovation di 7 minuti e applausi scrosci, il momento ha catturato l’attenzione del web, che ha prontamente supportato e condiviso questa dolce dimostrazione di affetto tra i due attori. Scopriamo insieme cosa rende questa scena così speciale e perché ha fatto il giro del mondo.
Alexander Skarsgård si sarà detto: «Quale miglior modo di festeggiare una standing ovation di 7 minuti per Pillion se non quello di abbracciare e baciare l’uomo del momento in prima fila?». E il web supporta e comprende alla grande questa scelta, ecco perché 🔗Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Pedro Pascal e Alexander Skarsgård: il bacio virale che ha conquistato Cannes
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Emma Stone, Pedro Pascal e Austin Butler affrontano un'ape sul red carpet di Cannes 2025
Emma Stone, Pedro Pascal e Austin Butler hanno vissuto un’insolita avventura sul red carpet del Festival di Cannes 2025.
Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy? Non è il suo Eric di True Blood
Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy non è il suo Eric di "True Blood". L'attore svedese gioca con l'idea del fascino del Conte Orlok, interpretato dal fratello Bill nel "Nosferatu" di Robert Eggers, affermando che è "puro sex appeal".
The Last of Us 2×06: flashback record, durata estesa e ritorno di Pedro Pascal
Il sesto episodio di The Last of Us 2, atteso con trepidazione dai fan, promette di regalare emozioni forti grazie a un intrigante flashback e al ritorno di Pedro Pascal.