Pari opportunità e inserimento lavorativo post scolastico incontro a Faenza con la ministra Locatelli
La ministra Alessandra Locatelli ha visitato il Consorzio Blu di Faenza, nel quadro della sua tappa in Romagna, dedicata alle pari opportunità e all'inserimento lavorativo post-scolastico. Durante l'incontro, ha ascoltato i rappresentanti locali che hanno illustrato modelli innovativi per favorire l'inclusione dei giovani nel mondo del lavoro, focalizzandosi sull'importanza di investimenti e politiche a supporto di questa fase cruciale.
Ha fatto tappa anche al Consorzio Blu di Faenza la ministra Alessandra Locatelli, nella sua visita in Romagna, dove martedì ha incontrato i rappresentanti della realtà che hanno illustrato i modelli di inserimento lavorativo post scolastico, a seguito del convegno organizzato dal Consorzio, dal. 🔗Leggi su Ravennatoday.it
© Ravennatoday.it - Pari opportunità e inserimento lavorativo post scolastico, incontro a Faenza con la ministra Locatelli
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Battipaglia: seminario sull’autismo e inserimento lavorativo
Il 16 maggio 2025, presso la Sala Marchesi dell’Hotel San Luca di Battipaglia, si svolgerà il seminario “Autismo ed Inserimento Lavorativo: Progetto Job Coach”.
“Oltre la formula”, incontro della Commissione pari opportunità nel castello
Giovedì 15 maggio, alle 18, il castello di Gallipoli ospiterà un incontro dedicato alla valorizzazione del ruolo femminile nelle discipline STEM.
Pari opportunità: un 2025 tra cultura, lavoro e sociale per una città più inclusiva
Per il 2025, Udine si impegna a promuovere pari opportunità, integrando cultura, lavoro e socialità. La Commissione Pari Opportunità ha presentato un ricco calendario di eventi per rendere la città sempre più inclusiva e aperta, rafforzando il suo impegno verso un ambiente equo e rispettoso di genere, creando un futuro più equo e solidale per tutti i cittadini.