Offese la memoria di Alessandra Matteuzzi a processo la psicologa | Le sue parole ancora fanno male
Il processo contro la psicologa che ha offeso la memoria di Alessandra Matteuzzi prosegue, riaccendendo il dolore della famiglia. Stefania Matteuzzi, determinata a ottenere giustizia per la sorella assassinata, si prepara ad affrontare un nuovo dibattimento, mentre le parole dell’accusata continuano a ferire profondamente i suoi cari. Bologna, 22 maggio 2025.
Bologna, 22 maggio 2025 – “Il 13 novembre sarò in aula ad Ancona ”. Stefania Matteuzzi non si ferma. La sua battaglia perchĂ© sua sorella Alessandra, massacrata sotto casa dall’ex Giovanni Padovani, abbia giustizia va avanti. E ieri per Stefania un ulteriore passo avanti è stato fatto con l’imputazione coatta della psicologa marchigiana Manuela Bargnesi, che aveva postato su TikTok dei video in cui, prendendo le parti dell’assassino, parlava della vittima come di una “figura abusante” che aveva “manipolato” Padovani. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Offese la memoria di Alessandra Matteuzzi, a processo la psicologa: “Le sue parole ancora fanno male”
Leggi anche questi approfondimenti
Difese su TikTok il killer di Alessandra Matteuzzi, la psicologa Bargnesi citata a giudizio dai familiari
La psicologa marchigiana Manuela Bargnesi, citata a giudizio dai familiari di Alessandra Matteuzzi, ha suscitato polemiche su TikTok, dove ha difeso l’ex fidanzato omicida, Giovanni Padovani.
La scuola Media Mazzini ricorda Aldo Moro, il sindaco: "Una pagina di memoria e civiltĂ "
La scuola media "G. Mazzini" rende omaggio ad Aldo Moro, promuovendo una proposta significativa. Gli studenti hanno infatti deciso di scrivere una lettera per suggerire l'installazione di un bassorilievo in suo onore nel Parco a lui dedicato.
Associazione Memoria Rossoblù. La stagione si è chiusa con i premi di fine anno
Arezzo, 12 maggio 2025 – Venerdì scorso, l'Auditorium Comunale di Montevarchi ha accolto la quinta edizione del Premio Memoria Rossoblù 2024/2025, un evento di grande richiamo per soci, appassionati e tifosi montevarchini.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Nella seconda puntata la storia di Alessandra Matteuzzi
Lo riporta rai.it: È dedicata alla storia di Alessandra Matteuzzi, una donna di 56 anni uccisa a Bologna dall'ex compagno, la seconda puntata di "Amore Criminale", condotto da Veronica Pivetti, in onda martedì 12 ...
Omicidio Matteuzzi: 17 settembre al via Cassazione per Padovani
Scrive espansionetv.it: difeso dall’avvocato Gabriele Bordoni, l’ergastolo inflitto in primo grado. I familiari di Alessandra Matteuzzi sono assistiti dagli avvocati Antonio Petroncini e Chiara Rinaldi. (ANSA).
Omicidio Matteuzzi, il 17 settembre il caso di Padovani approda in Cassazione
Secondo bolognatoday.it: Alessandra Matteuzzi, 56 anni, era una donna appassionata di calcio, stimata nell’ambiente sportivo dilettantistico bolognese. Nel 2021 aveva conosciuto su Instagram Giovanni Padovani, 28enne, ...