NerdPool incontra il team di New Taste

Nerdpool incontra il team di New Taste, il volume autoconclusivo pubblicato da SaldaPress. Realizzato da un team tutto italiano—Vincenzo Mirra, Alessandro Ranaldi e Giovanni Caputo—quest’opera unisce urban action e atmosfere retrowave, offrendo un’avventura coinvolgente e originale che ha fatto parlare di sé nel panorama indipendente italiano.

Tra le novità più interessanti pubblicate lo scorso anno da SaldaPress c’è stato anche New Taste, un volume autoconclusivo realizzato da un team tutto italiano: Vincenzo Mirra  ai testi,  Alessandro Ranaldi  ai disegni e  Giovanni Caputo  ai colori. Una storia urban action dalle atmosfere retrowave o synthwave che vi avevamo recensito sul sito e della quale torniamo a parlarvi visto che, durante lo scorso Napoli Comicon, abbiamo avuto l’opportunità e il piacere di intervistare il team creativo. Vi lasciamo quindi all’intervista per scoprire tanti retroscena su questo fumetto. 🔗Leggi su Nerdpool.it

nerdpool incontra il team di new taste

© Nerdpool.it - NerdPool incontra il team di New Taste

Approfondisci con questi articoli

NerdPool incontra Sir. Creenbow
Nerdpool incontra Sir Creepbow: un evento imperdibile! Lanciano nel Fumetto festeggia la sua 20ª edizione il 7 e 8 giugno 2025, consolidandosi come punto di riferimento nel panorama delle fiere nerd e pop dell'Abruzzo.

NerdPool incontra Boichi
NerDpool incontra Boichi: uno degli ospiti più attesi e apprezzati al Napoli Comicon 2025. Fumettista coreano di fama internazionale, Boichi ha scelto di condividere la sua energia e talento con i fan italiani.

Bob Dylan incontra Dante all’Isolotto: poesia e rock alla Bob Dylan’s Week
eventi culturali più attesi del 2025. Un viaggio attraverso le opere di due giganti della letteratura e della musica, che, seppur separati da secoli, parlano della condizione umana con una forza e una lucidità senza tempo.

Ne parlano su altre fonti

Dal punto di vista del team New Zealand, Napoli è la sede perfetta per la Coppa America, grazie alla sua tradizione marinara, alle infrastrutture e al patrimonio velico, che rendono questa città ideale per ospitare una delle competizioni più prestigiose del mondo.

Coppa America, ceo team New Zealand: "Napoli la sede perfetta"
rainews.it scrive: Così il Ceo di Team New Zealand, Grant Dalton, sulla decisione di assegnare a Napoli la prossima edizione della più antica e prestigiosa competizione delle vela. "Quindi, dal punto di vista del ...