Nella scuola di Venosa si progettano cantine in Basilicata premiati aspiranti geometri del vino
Nella scuola di Venosa, tra i borghi più belli d’Italia e patria dell’Aglianico del Vulture, si progettano cantine innovative in Basilicata. Premiati aspiranti geometri del vino, giovani talenti coinvolti nel processo di valorizzazione di un territorio vulcanico e rinomato. Un’opportunità per unire tradizione, innovazione e passione, contribuendo a consolidare il prestigio di questa eccellenza enologica lucana.
(Adnkronos) – Un riconoscimento e il coinvolgimento di giovani talenti di Venosa (Potenza), Borgo tra i 'Più Belli d’Italia' e paese simbolo dell’Aglianico del Vulture, il vino di punta della Basilicata, prodotto con le uve coltivate alle pendici del Vulture, territorio d’origine vulcanica. Sono tre gli studenti a cui è stato assegnato il primo Premio . L'articolo Nella scuola di Venosa si progettano cantine, in Basilicata premiati aspiranti geometri del vino proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. 🔗Leggi su Webmagazine24.it
© Webmagazine24.it - Nella scuola di Venosa si progettano cantine, in Basilicata premiati aspiranti geometri del vino
Approfondisci con questi articoli
Scuola in prima linea contro la violenza di genere: il Ministero avvia un monitoraggio nazionale. C’è tempo fino al 29 maggio. NOTA
La scuola si propone come protagonista nella lotta contro la violenza di genere, supportata da un'iniziativa del ministero che avvia un monitoraggio nazionale.
La scuola Media Mazzini ricorda Aldo Moro, il sindaco: "Una pagina di memoria e civiltà"
La scuola media "G. Mazzini" rende omaggio ad Aldo Moro, promuovendo una proposta significativa. Gli studenti hanno infatti deciso di scrivere una lettera per suggerire l'installazione di un bassorilievo in suo onore nel Parco a lui dedicato.
Cerimonia alla scuola allievi carabinieri: consegnate le borse di studio Cosimo Giuseppe Fazio
Oggi, presso la Scuola Allievi Carabinieri, si è svolta una cerimonia significativa con la consegna delle borse di studio Cosimo Giuseppe Fazio.
Cosa riportano altre fonti
In Basilicata, giovani aspiranti geometri del vino di Venosa sono stati premiati, mentre nella scuola locale si progettano nuove cantine. La città, tra i 'Più Belli d’Italia' e simbolo dell’Aglianico del Vulture, continua a valorizzare il suo patrimonio enologico e culturale.
In Basilicata premiati aspiranti geometri del vino, nella scuola di Venosa si progettano cantine
Da msn.com: (Adnkronos) - Un riconoscimento e il coinvolgimento di giovani talenti di Venosa (Potenza), Borgo tra i 'Più Belli d’Italia' e paese simbolo dell’Aglianico del Vulture, il vino di punta della Basilica ...