Napule è mille culture… e tra i tanti colori spicca il blu | Laboratori artistici per l’inclusione di ragazzi con disturbo dello spettro autistico
Napule è mille culture, e tra i tanti colori spicca il blu. Un progetto di inclusione attraverso laboratori artistici per ragazzi con disturbo dello spettro autistico, ideato da Giovanni Nappi. Giovedì 29 maggio 2025, alle 18:00, al Teatro San Gioacchino a Posillipo, i giovani si esibiranno in un evento conclusivo per celebrare la diversità e la creatività.
Il progetto ideato da Giovanni Nappi giunge alla fase conclusiva. I ragazzi si esibiranno giovedì 29 maggio 2025 alle ore 18:00 al Teatro San Gioacchino a Posillipo. Napoli, maggio 2025. “Napule è mille culture. e tra i tanti colori spicca il blu”: Laboratori artistici per l’inclusione di ragazzi con disturbo dello spettro autistico, un progetto sociale di successo ideato da Giovanni Nappi giunge alla fase conclusiva con un evento che avrà luogo giovedì 29 maggio 2025 alle ore 18:00 presso il Teatro San Gioacchino a Posillipo sito in via Orazio 139 a Napoli. 🔗Leggi su Puntomagazine.it
Contenuti che potrebbero interessarti
Mille, è uscito ‘Il tempo, le febbri, la sete’: “Ecco la serenata a me stessa”
È uscito "Il tempo, le febbri, la sete", il nuovo singolo di Mille, pseudonimo di Elisa Pucci. Con un titolo che evoca atmosfere retrò, Mille offre un viaggio sonoro unico.
Stop alla ricerca precaria, presidio Cgil al rettorato. Stipendi da fame per i dottorandi a Urbino: «Mille euro al mese e nessuna stabilità»
Stop alla ricerca precaria: un presidio della CGIL si è svolto al rettorato di Urbino per protestare contro stipendi da fame per i dottorandi, che guadagnano appena mille euro al mese senza alcuna stabilità.
Challenger Torino, tanti azzurri al via e wild card eccellenti: Flavio Cobolli in cerca di rivincite
A partire da oggi, Torino ospiterà un Challenger di alto livello fino al 18 maggio, offrendo una preziosa opportunità di riscatto per i tennisti in cerca di rivincita.