Napoli-Cagliari e poi festeggiamenti? Macché i tifosi già celebrano scudetto
Napoli-Cagliari, in programma domani alle 20:45 allo Stadio Diego Maradona, sta attirando l'attenzione di tutti. Sebbene il match non si sia ancora disputato, i tifosi azzurri già celebrano il quarto scudetto della storia partenopea, creando un clima di festa che sembra anticipare la vittoria, come se fosse già in tasca.
Napoli-Cagliari si disputerà nella giornata di domani 23 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Diego Maradona. Anche se il match non si è ancora giocato, i tifosi stanno già festeggiando la vittoria del quarto scudetto della propria storia. IL CLIMA – Napoli – Cagliari è come se non si dovesse giocare, dato quanto sta accadendo nel capoluogo di regione della Campania il giorno prima del match. Perché il quadro che si può tracciare della situazione interna a Napoli a 24 ore dal fischio finale della sfida coi sardi è di una città già in festa. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Napoli-Cagliari e poi festeggiamenti? Macché, i tifosi già celebrano scudetto
Contenuti che potrebbero interessarti
Napoli-Cagliari e poi festeggiamenti? Macché, i tifosi celebrano già lo scudetto
Napoli-Cagliari si gioca domani alle 20:45 allo Stadio Diego Maradona, ma i tifosi partenopei già celebrano lo storico quarto scudetto.
Champions League, il Paris Saint-Germain va in finale: i festeggiamenti dei tifosi
Il Paris Saint-Germain conquista la finale di Champions League, trionfando 2-1 sull'Arsenal. I tifosi si sono riversati sugli Champs-Elysees per festeggiare questo storico traguardo.
Champions League, auto a fuoco durante i festeggiamenti dei tifosi del Paris Saint-Germain
Durante i festeggiamenti per il raggiungimento della finale di Champions League, i tifosi del Paris Saint-Germain hanno vissuto momenti di euforia, ma anche di caos.
Su questo argomento da altre fonti
Napoli-Cagliari, le ultime notizie di oggi: si va verso l'ok a settore ospiti per i napoletani; Istituzioni si attivino per trasmettere Napoli-Cagliari in chiaro: la richiesta dal Consiglio comunale. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia