Nadal ha un’idea chiara sul caso Sinner | Non mi piace vedere altri giocatori parlarne senza avere le informazioni necessarie
Rafael Nadal ha espresso chiaramente la sua opinione sul caso Sinner, sottolineando l'importanza di avere tutte le informazioni prima di commentare. Dopo aver concluso la sua carriera con 22 vittorie di Grande Slam, Nadal ha lasciato il tennis sentendosi sollevato, ritenendo di aver dato tutto ciò che poteva e non desiderando tornare sui campi.
“ Non mi manca giocare a tennis. Penso di aver concluso la mia carriera sapendo che non mi restava molto altro da fare (22 vittorie del Grande Slam). Il mio corpo aveva raggiunto un punto in cui non avrei potuto fare di più”. Rafael Nadal ha vissuto la fine della sua carriera come un sollievo a livello fisico. Come rivelato dallo stesso tennista spagnolo in un’intervista concessa a L’Équipe, un problema al piede è stato particolarmente problematico da affrontare: “Era messo male. Riuscivo a malapena a camminare. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Nadal ha un’idea chiara sul caso Sinner: “Non mi piace vedere altri giocatori parlarne senza avere le informazioni necessarie”
Articoli recenti che potrebbero piacerti
I genitori di Chiara Poggi: «Andrea Sempio non c’entra: non ci stupisce che ci fosse il suo Dna. Chi ha ucciso nostra figlia è Alberto Stasi»
Rita Preda e Giuseppe Poggi, genitori di Chiara Poggi, ribadiscono la loro convinzione che Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara, sia il colpevole dell'omicidio.
Neonati sepolti a Traversetolo da Chiara Petrolini, archiviata la posizione dei genitori: "Ha fatto da sola"
Il drammatico caso di Chiara Petrolini ha scosso la comunità di Traversetolo. Accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due neonati nel giardino di casa, la donna ha agito in solitudine, mentre i genitori erano all’oscuro di quanto accaduto.
Giulia Tramontano, parla la sorella Chiara: “Alessandro Impagnatiello ha anche altre colpe”
Chiara Tramontano, sorella di Giulia, uccisa nel maggio 2023 da Alessandro Impagnatiello, vive in un tormento costante.
Su questo argomento da altre fonti
Rafa Nadal spiega perché "non gli manca affatto il tennis"
Si legge su msn.com: Rafa Nadal ha messo via la racchetta l'anno ... Lì, gli è stato chiesto se gli manca il tennis, e lui ha una risposta molto chiara. "Non mi manca il tennis. In effetti, non mi manca affatto.
Nadal lo ha confessato a tutti, annuncio in diretta
Come scrive tennisfever.it: Rafael Nadal ha le idee chiarissime e non nasconde il suo punto di vista: la confessione è arrivata in diretta La stagione di tennis va avanti e, archiviate le parentesi di Barcellona e Monaco di ...
Caso Sinner, Nadal non ha dubbi: "Credo al 100% che Jannik sia innocente"
Riporta corrieredellosport.it: Una squalifica discussa della quale ha parlato in una recente intervista anche Rafael Nadal. "Non ho un'opinione chiara - le parole dello spagnolo -. Prima di tutto perché non ho tutte le ...