Michele Guerra debutta nel campionato mondiale di flat track a Terenzano
Michele Guerra, giovane pilota di Bagnacavallo e atleta del Moto Club Ravenna, si prepara a fare il suo debutto nel campionato mondiale di flat track. Dopo quattro anni di esperienza, l’evento atteso è fissato per domenica a Terenzano (Udine), rappresentando un’importante tappa nel suo percorso competitivo e un’occasione per mettersi alla prova sui palcoscenici internazionali.
Michele Guerra, pilota di Bagnacavallo che corre da quattro anni con i colori del Moto club Ravenna, è in procinto di debuttare nel campionato mondiale di ‘flat track’. L’esordio nel circus iridato è in programma domenica prossima sulla pista di Terenzano (Udine). Il Mondiale proseguirà poi con le tappe europee in Germania, Croazia, Repubblica Ceca e Ungheria. Il flat track è una disciplina spettacolare, figlia dello speedway, che si corre su una pista ovale in terra battuta. Si tratta di una specialità di nicchia, che si corre su una pista particolare, tant’è vero che, oltre a quella del Moto club Ravenna, in Italia, se ne contano solo altre 4. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Michele Guerra debutta nel campionato mondiale di flat track a Terenzano
Altri articoli sullo stesso argomento
Michele Antonelli rappresenta l'Italia nel Campionato europeo di marcia a squadre
Michele Antonelli, promettente marciatore maceratese, rappresenterà l'Italia nel Campionato europeo a squadre di marcia, in programma domenica nella Repubblica Ceca.
Ecco perché Trump ha fermato la guerra agli Houthi: tra costi e munizioni
Il presidente Donald Trump ha deciso di fermare la guerra contro gli Houthi, attirando l'attenzione sui crescenti costi militari.
Guerra in Ucraina, una delegazione Usa con Rubio sarà in Turchia | Cremlino: "Aspettiamo rappresentanti di Kiev a Istanbul"
La guerra in Ucraina continua a suscitare tensioni internazionali. Una delegazione degli Stati Uniti, guidata da Rubio, si recherà in Turchia, mentre il Cremlino attende i rappresentanti di Kiev a Istanbul.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Michele Guerra, pilota di Bagnacavallo con quattro anni di esperienza con il Moto Club Ravenna, sta per debuttare nel campionato mondiale di flat track a Terenzano, un importante traguardo nella sua carriera sportiva.
Michele Guerra debutta nel campionato mondiale di flat track a Terenzano
Segnala msn.com: Michele Guerra, pilota di Bagnacavallo che corre da quattro anni con i colori del Moto club Ravenna, è in procinto di debuttare nel campionato mondiale di ‘flat track’. L’esordio nel circus iridato è ...