Marito geloso | Mi tradisci ora me la paghi Poi massacra la moglie di botte

A Cona, un uomo di 32 anni, sospettando il tradimento della moglie, ha aggredito brutalmente la donna dopo aver trovato messaggi compromettenti sul telefono. La lite si è trasformata in violenza con pestaggi e il trasporto in auto, provocandole lesioni di 20 giorni. Un episodio di gelosia sfociato in violenza estrema che ha sconvolto la comunità.

ANCONA - Sospetta il tradimento della moglie e dopo aver trovato dei messaggi con un collega di lavoro sul cellulare la picchia portandola via in auto e provocandole lesioni per 20 giorni di prognosi. “Sei una p. ho ucciso una persona e ammazzo anche te” le avrebbe urlato il marito, un 32enne. 🔗Leggi su Anconatoday.it

marito geloso mi tradisci ora me la paghi poi massacra la moglie di botte

© Anconatoday.it - Marito geloso: “Mi tradisci, ora me la paghi”. Poi massacra la moglie di botte

Contenuti che potrebbero interessarti

Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.

“Le mamme fanno le cose più belle”: la foto di Julia Roberts con i figli condivisa dal marito
Le mamme fanno le cose più belle, e la foto di Julia Roberts con i figli, condivisa dal marito Daniel Moder, ne è una prova.

Salerno, coppia aggredita a colpi di coltello in piazza Scozia: feriti marito e moglie
Un'atmosfera di paura ha avvolto Salerno nella serata di ieri, quando una coppia è stata aggredita da un uomo armato di coltello in piazza Scozia, lungo la Lungoirno.