L’ex ministra Fedeli Pd | No pregiudizi sulla ricerca Sto con la senatrice Cattaneo
L'ex ministra Fedeli del PD sottolinea l'importanza di mantenere un dialogo aperto con il mondo accademico, senza pregiudizi sulla ricerca. Ritiene fondamentale l'interlocuzione con i ricercatori e sostiene la necessità di approfondire le questioni relative ai contratti di ricerca, garantendo sempre un confronto costruttivo e collaborativo.
“ Un’interlocuzione con il mondo accademico bisogna sempre averla. La porta del dialogo deve restare aperta. Non ho seguito nel dettaglio la questione legata al contratto di ricerca, ma è qu. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti 🔗Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - L’ex ministra Fedeli (Pd): “No pregiudizi sulla ricerca. Sto con la senatrice Cattaneo”
Contenuti che potrebbero interessarti
Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito
Un recente sondaggio di Mentana mette in luce un predominio evidente di Fratelli d'Italia, che naviga a gonfie vele, mentre il PD di Elly Schlein segna un ulteriore calo.
Stadio, il circolo Pd del quartiere insiste su viabilità e mobilità, Rizza: "Una ztl residenti per chi abita nella zona"
Il circolo del Partito Democratico del quartiere, guidato da Davide Rizza, si concentra su viabilità e mobilità, proponendo una ZTL per i residenti.
Val Polcevera, Sanna (Pd) chiede più fermate a Pontedecimo e Bolzaneto: "Serve potenziare il servizio"
Il capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, Armando Sanna, ha sollevato un'importante questione riguardo al potenziamento del servizio ferroviario.
Cosa riportano altre fonti
L'ex ministra Fedeli (Pd): “No pregiudizi sulla ricerca. Sto con la senatrice Cattaneo”
Si legge su ilfoglio.it: La già titolare dell'Istruzione e di Università e ricerca: "Trovo incredibile che non si riescano a trovare dei punti di incontro tra sindacati e mondo accademico, che andrebbe sempre ascoltato" ...
Elezioni Portogallo, l'ex ministro Rangel: "Ad non farà alcuna coalizione di governo con Chega"
Segnala msn.com: I pitoni non sono in grado di masticare le prede. Grazie all'apertura della bocca, possono nutrirsi di animali molto più grandi di loro e dopo aver soffocato la preda, i pitoni la ingoiano per intero!