Legalità a Letojanni si inaugura il murale l murale dalla fondazione Federico Secondo

Lunedì 26 maggio a Letojanni sarà inaugurato un murale realizzato dalla Fondazione Federico Secondo, inserito nel progetto di arte urbana sulla legalità. L’evento, in programma alle ore 10 sulla strada statale 114, vedrà la partecipazione di studenti, autorità civili e religiose, e rappresenta un importante momento di sensibilizzazione sul valore della legalità nella comunità.

Verrà inaugurato lunedì 26 maggio alle ore 10 a Letojanni, sulla strada Statale 114 tra il km 43.200 e 43.300, il murale dalla fondazione Federico Secondo nell’ambito del progetto di arte urbana incentrato sul tema della legalità. Saranno presenti studenti, autorità locali civili e religiose. 🔗Leggi su Messinatoday.it

legalità a letojanni si inaugura il murale l murale dalla fondazione federico secondo

© Messinatoday.it - Legalità, a Letojanni si inaugura il murale l murale dalla fondazione Federico Secondo

Scopri altri approfondimenti

Premilcuore: il fotografo naturalista Alessandro Lotti inaugura la mostra "Birdies"
Domenica 18 maggio, l’Archivio Fotografico di Premilcuore accoglie la mostra "Birdies", curata dal fotografo naturalista Alessandro Lotti.

La “Morvillo Falcone” e l’impegno per la legalità, nel nome di Melissa Bassi
La Morvillo Falcone di Brindisi celebra la legalità e il ricordo di Melissa Bassi. Oggi, la preside Irene Esposito ha presentato la cerimonia commemorativa del 19 maggio, in occasione del 13esimo anniversario della tragica strage che ha segnato la comunità, rafforzando l'impegno educativo contro ogni forma di violenza e per l'affermazione dei valori democratici.

Promuovere la cultura della legalità: i Carabinieri incontrano gli studenti
I Carabinieri promuovono la cultura della legalità attraverso incontri con gli studenti della Provincia di Avellino.