Le due mamme di Lucca | Una valanga di felicità da oggi i nostri figli non sono più discriminati

Le due mamme di Lucca celebrano una grande conquista: grazie alla sentenza della Corte costituzionale, i loro figli non sono più discriminati. Una vittoria di giustizia e diritti, che rafforza l’uguaglianza e il rispetto, ribadendo l’importanza di un sistema che tutela tutti i cittadini, in particolare i più vulnerabili. Un passo importante per un futuro più equo e inclusivo.

La coppia dopo la sentenza della Corte costituzionale: “Grazie alla Consulta, che ancora una volta si dimostra organo di garanzia indipendente a tutela di tutti e tutte. E questa volta in nome dei bambini” 🔗Leggi su Repubblica.it

le due mamme di lucca una valanga di felicità da oggi i nostri figli non sono più discriminati

© Repubblica.it - Le due mamme di Lucca: “Una valanga di felicità, da oggi i nostri figli non sono più discriminati”

Argomenti simili trattati di recente

Imprenditrice vs dipendente-sindacalista, due mamme “equilibriste” si confrontano
In occasione della festa della mamma, il 11 maggio a San Nicolò, si è svolta una vivace discussione presso il centro culturale di Rottofreno, dove un'imprenditrice e una dipendentesindacalista, entrambe mamme equilibriste, si sono confrontate sulle sfide della maternità e del lavoro.

Hockey ghiaccio, Svizzera e Svezia si prendono due vittorie pesanti ai Mondiali 2025. Cechia a valanga
Nella giornata di oggi ai Mondiali 2025 di hockey su ghiaccio, Svizzera e Svezia si sono distinte con due vittorie decisive, dimostrando un gioco di alta qualità.

Imprenditrice vs dipendente-sindacalista, due mamme “equilibriste” si confrontano
In un contesto di celebrazione per la festa della mamma, due figure emblematiche si confrontano: un'imprenditrice e una dipendente sindacalista, entrambe mamme equilibriste tra lavoro e maternità.

Su questo argomento da altre fonti

Le mamme di Lucca sono emozionate e felici: non si aspettavano di essere le prime, ma ora si dicono commosse e grate per questo momento speciale.

due mamme lucca valanga Le mamme di Lucca: 'Siamo felici, non pensavamo di essere le prime'
Secondo ansa.it: "Emozionate, commosse, felici. Non pensavamo che saremmo state le prime".

due mamme lucca valanga Glenda e Isabella, le mamme di Lucca: «Emozionate, commosse, felici. Non pensavamo che saremmo state le prime»
Scrive msn.com: Un sogno, un passo importante, una decisione che risolleva le speranze di tante donne e assicura un futuro a tanti bambini. «Emozionate, commosse, felici. Non pensavamo che saremmo ...