Lavori in corso ai giardini Diaz | Rallentamenti per il maltempo la riapertura sarà entro giugno

I lavori ai Giardini Diaz, rallentati dal maltempo, proseguono con interventi di riqualificazione e miglioramento delle aree verdi cittadine. La riapertura è prevista entro giugno, con un certo slittamento rispetto alla precedente scadenza di maggio annunciata. L’assessore fornisce aggiornamenti sullo stato di avanzamento e sui tempi di completamento dei lavori.

Procedono gli interventi di riqualificazione e miglioramento delle aree verdi cittadine, a partire dai giardini Diaz che entro giugno vedranno volgere al termine i lavori in corso, con uno slittamento rispetto alla scadenza di maggio annunciata nei mesi scorsi. A spiegarne lo sviluppo è l’assessore alla Sicurezza e al Decoro, Paolo Renna, che afferma: "Nello spazio dei giardini Diaz, al momento sono state rifatte diverse parti di fognature. Oggi (ieri, ndr) sono stato a fare dei sopralluoghi e abbiamo convenuto che i lavori stanno andando davvero bene. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

lavori in corso ai giardini diaz rallentamenti per il maltempo la riapertura sarà entro giugno

© Ilrestodelcarlino.it - Lavori in corso ai giardini Diaz: "Rallentamenti per il maltempo, la riapertura sarà entro giugno"

Scopri altri approfondimenti

Bollate, chiuso fino al 4 giugno l’ufficio postale di via Da Vinci, lavori in corso
L'ufficio postale di Bollate in via Da Vinci 1 rimarrà chiuso fino al 4 giugno a causa di lavori di manutenzione straordinaria.

Stop all'acqua per otto ore nel Brindisino: lavori in corso in alcune vie
Il 19 maggio 2025, il brindisino subirà una sospensione dell'erogazione dell'acqua per otto ore, dalle 8:00 alle 16:00, a causa di lavori in corso.

Verso l'estate: lavori in corso per la spianatura delle spiagge di ghiaia a Marina di Pisa
Con l'arrivo dell'estate, sono partiti i lavori di spianatura delle spiagge di ghiaia a Marina di Pisa.

Ne parlano su altre fonti

Lavori in corso ai giardini Diaz con rallentamenti a causa del maltempo, prevista la riapertura entro giugno. Arriva una gru in piazza Garibaldi per il cambio di traffico, mentre si sblocca il problema degli allagamenti in Via Chiodo: a luglio sarà completato il collegamento delle vasche con lo sbocco a mare. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

lavori corso giardini diazLavori in corso ai giardini Diaz: "Rallentamenti per il maltempo, la riapertura sarà entro giugno"
msn.com scrive: Procedono gli interventi di riqualificazione e miglioramento delle aree verdi cittadine, a partire dai giardini Diaz che entro giugno vedranno volgere al termine i lavori in corso, con uno slittamento ...

Lavori in piazza Garibaldi. Nuova viabilità per due giorni
Da msn.com: La Polizia locale ha emesso un’ordinanza per regolamentare, domani e dopodomani, la circolazione in piazza Garibaldi. Per permettere di ...

Lavori in corso ai giardini. Restyling finito a maggio: "Gli alberi? Erano malati"
Da msn.com: L’assessore ai parchi urbani Paolo Renna racconta i lavori in corso ai giardini Diaz, spiegando che "è un intervento Rigenerata Macerata Go Green, per riqualificare le nostre aree verdi.