L’assessore De Iesu sull’eventuale festa di lunedì | Chiedo ai tifosi del Napoli di venire in città a piedi

L’assessore De Iesu, intervenuto a Radio Punto Nuovo, si è espresso sull’eventuale festa di lunedì, chiedendo ai tifosi del Napoli di arrivare in città a piedi per garantire ordine e sicurezza. Ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra istituzioni e ha evidenziato l’impegno per un’organizzazione coordinata, affidata a Prefetto e Questore.

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Antonio De Iesu, Assessore alla Legalità e alla Polizia Municipale del Comune di Napoli, per parlare dell’eventuale festa di lunedì «L’organizzazione del bus scoperto uno sforzo corale di sinergie. Questi eventi sono affidate al Prefetto, al Questore, tutti molto attivi. La gestione della circolazione stradale è un segmento di un piano complessivo per la gestione dell’ordine e della sicurezza urbana. Grazie al Prefetto, Questore, Sindaco, forze di Polizia, siamo riusciti a delineare un quadro per la sicurezza urbana. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

l assessore de iesu sull eventuale festa di lunedì chiedo ai tifosi del napoli di venire in città a piedi

© Ilnapolista.it - L’assessore De Iesu sull’eventuale festa di lunedì: «Chiedo ai tifosi del Napoli di venire in città a piedi»

Leggi anche questi approfondimenti

Cannes, parte la 78ma edizione del festival con De Niro e tre film sull’Ucraina
Inizia oggi, 13 maggio, la 78esima edizione del Festival di Cannes, che si protrarrà fino al 24 maggio.

Cannes, parte la 78ma edizione del festival con De Niro e tre film sull’Ucraina
Cannes inaugura la sua 78esima edizione dal 13 al 24 maggio, promettendo undici giorni di cinema straordinario con anteprime attesissime e star del calibro di Robert De Niro.

Cannes, parte la 78ma edizione del festival con De Niro e tre film sull’Ucraina
Inizia oggi, 13 maggio, la 78ma edizione del Festival di Cannes, che si protrarrà fino al 24 maggio. Durante l'evento, si susseguiranno anteprime attesissime e la presenza di star di fama mondiale, tra cui Robert De Niro.

Approfondimenti da altre fonti

COMUNE DI NAPOLI - De Iesu: Eventuale festa scudetto del Napoli? Il sindaco ha voluto il bus scoperto, ecco il mio appello ai tifosi; Ipotesi scudetto, pronto il piano di sicurezza a Napoli; Arriva l’Amerigo Vespucci c’è il cast di “Mare Fuori”: «Il veliero è tornato a casa»; A Napoli il Tour Mediterraneo Vespucci: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online

assessore de iesu sull L’assessore De Iesu sull’eventuale festa di lunedì: «Chiedo ai tifosi del Napoli di venire in città a piedi»
Come scrive ilnapolista.it: De Iesu, Assessore alla Legalità e alla Polizia Municipale del Comune di Napoli, per parlare dell'eventuale festa di lunedì ...

assessore de iesu sull De Iesu: "Appello ai tifosi, camminate a piedi. Pullman scoperto per far vedere il panorama"
Scrive areanapoli.it: L'assessore De Iesu ha parlato dell'eventuale festa scudetto che potrebbe tenersi nella giornata di domani dopo la partita contro il Cagliari.

Ass. legalità De Iesu: “Il Sindaco ha voluto il bus scoperto”
Si legge su ilnapolionline.com: A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Antonio De Iesu, Assessore alla Legalità e alla Polizia Municipale ...