La spilla della Palestina e gli applausi di Cannes per Fuori Corrado Fortuna | Un sogno
Sul red carpet del 78° Festival di Cannes, Corrado Fortuna ha acceso i riflettori con una piccola spilla della Palestina durante le foto di rito del cast di "Fuori" di Mario Martone, suscitando applausi e attenzione. Un gesto simbolico, che unisce cinema, solidarietà e sogno, rendendo indimenticabile una serata di glamour e significato.
Sul red carpet del settantottesimo Festival di Cannes non solo cinema e glamour. L’attore Corrado Fortuna ha mostrato una piccola spilla della bandiera della Palestina nel momento delle foto di rito davanti ai fotografi sul tappeto rosso insieme al cast di "Fuori" di Mario Martone, unico film. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - La spilla della Palestina e gli applausi di Cannes per "Fuori", Corrado Fortuna: "Un sogno"
Argomenti simili trattati di recente
Fischi contro Israele all'Eurovision 2025 e grida del pubblico: "Palestina libera", ma la regia copre tutto con applausi finti - VIDEO
Durante l'Eurovision Song Contest 2025, l'esibizione della cantante israeliana Yuval Raphael è stata segnata da intense contestazioni, con il pubblico che ha fischiato e gridato "Palestina libera".
Depardieu condannato per aggressioni a Cannes, Rohrwacher denuncia il patriarcato nel cinema
Gerard Depardieu, condannato a 18 mesi per aggressioni a due donne durante le riprese di "Les Volets Verts", ha scosso il 78º festival di Cannes.
Andie MacDowell a Cannes 2025, capelli grigi raccolti, smoking e scarpe gioiello
Andie MacDowell conquista Cannes 2025 con un'eleganza senza tempo. I suoi capelli grigi raccolti e il raffinato smoking, abbinato a scarpe gioiello, incarnano alla perfezione lo stile mannish che continua a dominare le passerelle.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Cannes 2025 – Applausi per C’era una volta a Gaza, il film che urla la sparizione di un popolo
Segnala bestmovie.it: Nella cornice di Cannes 2025 è stato presentato C'era una volta a Gaza, un film concepito come un vero e proprio atto di resistenza ...